Frecciatina, direttamente dal ritiro con l’Argentina, da parte del “Toro” Lautaro Martinez, per quanto dichiarato di recente sul suo conto.
Fa riferimento ad alcune recenti dichiarazioni che sono state fatte al seguito dell’eliminazione dalla Champions League, col rigore sbagliato che è risultato essere decisivo ai fini del risultato ottenuto dall’Atletico Madrid, club spagnolo che si è qualificato ai quarti di finale della manifestazione Uefa.
Si scaldano gli animi e non va dimenticato che tra non molto c’è la sfida che si giocherà nel posticipo di lunedì, che rischia di essere “fatale” per i cugini rossoneri e a favore dell’Inter di Lautaro Martinez, appunto, club che potrebbe laurearsi campione d’Italia aritmeticamente, proprio in occasione della stessa sfida che si giocherà precisamente il 22 aprile 2024.
Lancia una frecciata vera e propria dopo alcune dichiarazioni recenti da parte dell’ex giocatore del Milan e attuale opinionista di Sky Sport, Billy Costacurta.
“Forse non conta”, ha dichiarato dal ritiro, nelle parole pubblicate dal giornalista Gaston Edul che ha intervistato ai microfoni di Tyc Sport il capitano dell’Inter e centravanti della Nazionale, Lautaro Martinez.
Il “Toro” argentino ha così risposto ad alcune parole di Billy Costacurta che aveva dichiarato di “aspettarsi di più da Lautaro Martinez”, per quanto fatto di recente. “Pure al Mondiale, se ci pensiamo bene, non aveva fatto benissimo. Penso che Lautaro non riesca ad emergere fino in fondo quando si presentano certi palcoscenici. Servono mentalità e determinazioni diverse in Europa”, diceva Billy Costacurta di Lautaro Martinez. Lo stesso attaccante dell’Inter non gliele ha mandate a dire, rispondendo per le righe all’ex rossonero.
Ha risposto ricordando all’ex rossonero quanto è stato importante il suo contributo nell’ultimo Euroderby vinto dai nerazzurri, in Inter-Milan che si è giocata l’anno scorso in Champions League. Ha così commentato Lautaro Martinez, a Tyc Sport, le parole di Costacurta: “Ho segnato un gol nella semifinale di Champions League contro il Milan, e quella era una delle partite più importanti della storia dei club di Milano. Oltre a quello, ci sono state le partite che ha giocato l’Inter, in quella partita che ho fatto contro il Milan, invito Costacurta a rivederla. Oppure forse segnare contro il Milan, in Europa, non lo conta come un big match”.
L’intervista dall’Argentina è proseguita per Lautaro Martinez, che ha così commentato il periodo che sta vivendo tra Inter e Nazionale: “Se uno fa nomi e cognomi, la cosa mi dà maggiormente fastidio. Costacurta ha detto qualcosa di non vero. La gente a volte non si controlla per quello che dice, alcuni commenti mi fanno male, sinceramente.”
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…