Quale sarà il futuro dell’allenatore, rivelazione di questa prima parte di Serie A?
Arrivano le parole da parte del tecnico che ha affrontato l’argomento relativo al suo rinnovo di contratto. Ecco l’annuncio in conferenza stampa con i giornalisti che hanno chiesto spiegazioni su questa delicata trattativa, che sta tenendo banco da alcune settimane.
Le voci di un addio si alimentano sempre di più. A maggior ragione dopo le parole del tecnico che, in conferenza stampa, non ha messo la parola fine riguardo questa delicata questione contrattuale.
Non ci sono stati passi avanti per il rinnovo di contratto dell’allenatore. Protagonista di una buona stagione nel club rossoblù, la società da tempo è a lavoro per adeguare il contratto del mister che – intanto – è finito sulla lista di numerose squadre di Serie A.
In conferenza stampa, l’allenatore ha risposto alla domanda relativo al suo futuro futuro. Ecco in che modo ha replicato a questo quesito: “L’incontro per il rinnovo è già fissato?”.
“Non è fissato a nessun tipo di punteggio di classifica perché quello è l’obiettivo mio e della squadra, ovvero quello di fare meglio. Sono anche stufo e stanco di rispondere a questa domanda. Come detto nelle precedenti conferenze, le energie mie e dello staff le stiamo spendendo sulla quotidianità. Nel momento in cui la società vorrà incontrare me e il mio agente io sono a disposizione”.
Ancora tutto fermo, dunque, per il rinnovo dell’allenatore del Genoa Gilardino.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore è finito nella lista di numerose società italiane che stanno seguendo con particolare attenzione Alberto Gilardino che sta ben impressionando alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano. Dopo la promozione dello scorso anno con il Genoa, è molto probabile una salvezza tranquilla per la squadra ligure che è attualmente a metà classifica. Ecco perché ad essere elogiato è l’allenatore che è stato capace di valorizzare una rosa giovane e ricca di talento. Ci sono società come Milan, Roma e Napoli che per la prossima stagione dovranno prendere un nuovo allenatore. Discorso simile, molto probabilmente, anche per la Juventus che è alle prese con la questione Allegri. Non è da escludere che queste big stiano seguendo anche Alberto Gilardino che può essere una sorpresa per la prossima stagione. L’allenatore, che non ha ancora rinnovato con il Genoa, può chiudere in anticipo la sua esperienza sotto la lanterna ed andare in un’altra squadra di Serie A. Su Gilardino è vivo l’interesse anche di Torino, Monza e Sassuolo.
Gennaio potrebbe essere il mese dell’arrivo in Serie A di quello che in molti definiscono…
Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…