Sul fantastico sito YouTube si trova davvero la creme della curiosità in tutti i settori, non poteva essere esentato il golf. Sicuramente uno degli spettacoli più rari e affascinanti (e fortunosi…) è il “hole in one” cioè la buca completata direttamente in un tiro. Ce ne sono stati tanti, questo è uno dei più divertenti e apparentemente assurdi.
Fuzzy Zoeller è l’autore forse l’avrete visto in diretta, ecco finalmente un replay da vedere e rivedere, se invece è una novità, beh, gustatevelo. Si vede il tiro… ok bel movimento, la telecamera si concentra sulla pallina che vola leggera e precisa nell’aria attraversando metri e metri di prato curato alla perfezione… tutti gli spettatori sono con il naso all’insù, la pallina cade e si ferma. Discreta posizione, a qualche centimetro dal green. Ma, un attimo, la pallina sta per ricominciare la sua corsa e si dirige proprio verso la buca. Eccola che avanza dritta come comandata a distanza. E si infila in buca precisamente! Wonderful.
Per la cronaca era la sedicesima buca del torneo Allianz Championship svoltosi a Des Moines nello stato americano dello Iowa sul campo Glen Oaks Country Club. Il vincitore del torneo è stato Gil Morgan con un giro conclusivo completato in 67 colpi che gli ha permesso di distanziare di un solo colpo Loren Roberts.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…