Sul fantastico sito YouTube si trova davvero la creme della curiosità in tutti i settori, non poteva essere esentato il golf. Sicuramente uno degli spettacoli più rari e affascinanti (e fortunosi…) è il “hole in one” cioè la buca completata direttamente in un tiro. Ce ne sono stati tanti, questo è uno dei più divertenti e apparentemente assurdi.
Fuzzy Zoeller è l’autore forse l’avrete visto in diretta, ecco finalmente un replay da vedere e rivedere, se invece è una novità, beh, gustatevelo. Si vede il tiro… ok bel movimento, la telecamera si concentra sulla pallina che vola leggera e precisa nell’aria attraversando metri e metri di prato curato alla perfezione… tutti gli spettatori sono con il naso all’insù, la pallina cade e si ferma. Discreta posizione, a qualche centimetro dal green. Ma, un attimo, la pallina sta per ricominciare la sua corsa e si dirige proprio verso la buca. Eccola che avanza dritta come comandata a distanza. E si infila in buca precisamente! Wonderful.
Per la cronaca era la sedicesima buca del torneo Allianz Championship svoltosi a Des Moines nello stato americano dello Iowa sul campo Glen Oaks Country Club. Il vincitore del torneo è stato Gil Morgan con un giro conclusivo completato in 67 colpi che gli ha permesso di distanziare di un solo colpo Loren Roberts.
Non vanno proprio benissimo le cose a Roberto Mancini che da poche settimane ha scelto…
Dopo una lunga carriera con la maglia del Liverpool fatta di vittorie importanti a livello…
Nonostante si trovi benissimo in quel di Londra, il futuro di Guglielmo Vicario potrebbe tornare…
Marcus Rashford è uno dei nomi che possono approdare in Serie A già nel mese…
Il Milan segue il mercato attaccanti per portare agli ordini di Massimiliano Allegri un nuovo…
Novità importanti sono in arrivo al DP World Tour, che subirà quella che è una…