Garmin è una marca molto nota nel settore dei navigatori satellitare per la qualità dei suoi prodotti spesso di dimensioni molto contenute, ideali non solo per le quattro ma anche per le due ruote. Ecco un accessorio per il Golf, Garmin GolfLogix
Questo simpatico aggeggio è in grado di fornire immediatamente la distanza del centro del green oltre ai limiti del green stesso in modo tale da comprendere all’istante l’effettivo numero di metri e scegliere il bastone più conveniente. Il largo schermo LCD permette di leggere senza problemi i dati e protegge anche l’accesso se qualche malintenzionato decidesse di rubarlo. E’ visibile sia con la luce solare contro, sia con assenza di luce essendo retroilluminato. Utilizza il sistema metrico decimale e quello inglese e non vi preoccupate se cade, se lo calpestate, se addirittura dovesse cadere in acqua perchè è praticamente indistruttibile, non teme niente il ragazzo!
GolfLogix scarica i percorsi da un ampio database e si posiziona in tempo reale via GPS per garantirvi sempre la posizione perfetta. Arriverà per Primavera per circa 300 euro, più un tot mensile destinato all’uso del database dei campi.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…