Come è noto, Gennaro Gattuso ha scritto pagine indelebili della storia del calcio italiano. Soprattutto da calciatore, ma anche da allenatore, allenando top club come il Milan prima ed il Napoli poi. Attualmente al Marsiglia, il tecnico è pronto a tornare in Serie A dal momento che una squadra sta facendo sul serio per lui.
Come è noto, sono diverse le realtà in Serie A che si stanno guardando attorno, programmando il loro futuro. Ed in tal senso, un progetto tattico e tecnico non può non avere come fondamenta la scelta di un tecnico. Una realtà, in tal senso, ha deciso di rompere gli indugi dal momento che vuole decidere in fretta quella che sarà la guida tecnica della squadra. Il profilo in cima alla lista, rappresentando più di un semplice pensiero, è Gennaro Gattuso. L’ex Milan e Napoli, attualmente alla guida dell’Olympique Marsiglia, non vedrebbe male un ritorno in Italia e per questo la pista sta per decollare.
La sua carriera fino a questo momento ha vissuto di alti e bassi, ma ha avuto la possibilità di confrontarsi con tante grandi piazze. Prima il Milan, poi il Napoli, Valencia ed ora il Marsiglia. A quanto pare, però, in maniera inattesa si sta andando a profilare un suo ritorno in Serie A.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano “La Stampa“, il Torino sta seriamente pensando a Gennaro Gattuso. Ivan Juric, infatti, ha annunciato che senza Europa saluterà la Mole e per questo Urbano Cairo si sta seriamente guardando attorno per non farsi trovare impreparato.
In Francia l’avventura dell’allenatore italiano non sta andando per il meglio ed una sua conferma non è per niente scontata, allo stato attuale delle cose. Per questo Gennaro Gattuso è in cima alla lista del Torino. Non è, però, l’unico profilo valutato per il dopo Juric, dal momento che piacciono anche Alessio Dionisi del Sassuolo, Raffaele Palladino del Monza ed Andrea Sottil. Profili molto diversi tra loro e la scelta indirizzerà anche il prossimo mercato del club granata in maniera inevitabile.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…