Giocare con Tiger Woods è un’utopia o è possibile solo attraverso il videogioco? Niente affatto: registrandosi sul sito golfindubai.org, si avrà la possibilità di partecipare al sorteggio per partecipare col campione americano alla pro-am che occuperà la vigilia del Dubai Desert Classic del 9 febbraio 2011 negli Emirati Arabi Uniti. L’unico paletto è quello dell’handicap che deve essere necessariamente inferiore a 18 per gli uomini e a 26 per le donne. Poi basta la fortuna… Il sorteggiato sarà comunicato due settimane prima del torneo. Partecipate! E mi raccomando se vincete scriveteci poi un bell’articolo!
E’ stata una settimana del tutto particolare per Tiger Woods che, come malaugurato da diversi uccellacci, ha alla fine perso lo sponsor Gilette: la celebre marca di rasoi ha infatti deciso di non rinnovare la collaborazione con il campione di golf, unendosi così a colossi come Accenture, At&t e Gatorade.
Molto più intelligenti gli sponsor che sono invece rimasti insieme a Tiger, comprendendo che forse se non in USA, ma nel resto del mondo a nessuno importa degli scandali sessuali di un campione sportivo. Stiamo ovviamente parlando di EA Sports e Nike che sono ancora a fianco dell’ex-numero uno.
A proposito di EA Sports, Tiger si è sottoposto a una seduta impegnativa di testing di videogames (12 versioni) come raccontato su Twitter, anche per smentire della bufala dell’infortunio al tendine d’Achille. Intanto il ritorno del californiano al golf dopo i problemi personali è stato premiato come storia sportiva del 2010. Forse il miglior golf espresso da Tiger quest’anno è stato, nostro malgrado, alla Ryder Cup 2010 nel match play contro Francesco Molinari.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…