Giuntoli+si+fa+aiutare+da+Galliani%3A+arrivano+insieme+a+Thiago+Motta
tshotit
/articolo/giuntoli-si-fa-aiutare-da-galliani-arrivano-insieme-a-thiago-motta/27206/amp/
Calcio

Giuntoli si fa aiutare da Galliani: arrivano insieme a Thiago Motta

La Juventus è al lavoro per mettere a segno due colpi di mercato con l’aiuto di Galliani: Giuntoli li porta a Torino assieme a Thiago Motta.

La stagione è ormai vicinissima alla sua conclusione e sabato alle 18 la Juventus disputerà in casa contro il Monza l’ultima partita di un anno travagliato dove è comunque arrivato un titolo.

Juventus, doppio colpo con l’aiuto di Galliani: Giuntoli li porta assieme a Thiago Motta – tshot.it

I bianconeri non hanno voluto aspettare, però, il termine della stagione e dopo gli eventi verificatisi nella finale di Coppa Italia, hanno deciso di esonerare Massimiliano Allegri con effetto immediato. Al suo posto, la Vecchia Signora per gli ultimi minuti di questa stagione ha puntato sul tecnico della Primavera Paolo Montero che al termine dell’anno potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus Next Gen in caso di addio di Brambilla.

Per quanto riguarda la prima squadra, invece, non è più un segreto sul fatto che Cristiano Giuntoli voglia portare a Torino Thiago Motta, il cui arrivo sembra sempre più vicino. Il ds bianconero vuole rivoluzionare la Juventus dando vita ad un nuovo ciclo puntando su un allenatore giovane e di talento, così come sul mercato dove ci si aspettano colpi importanti.

In vista della prossima sessione estiva, Giuntoli si è già messo al lavoro per regalare al nuovo tecnico degli innesti di qualità quanto prima e i primi due colpi sui quali si stanno lavorando sono Michele Di Gregorio ed Andrea Colpani, entrambi giocatori del Monza.

Juventus, si scalda l’asse con il Monza: Di Gregorio e Colpani verso Torino

L’ultima giornata di campionato vedrà la Juventus impegnata in casa contro il Monza e sarà in quel momento che Giuntoli potrà approfondire il discorso mercato assieme all’ad dei brianzoli Adriano Galliani. I bianconeri vorrebbero portare a Torino sia il portiere Di Gregorio, sia il centrocampista Andrea Colpani e cercano l’aiuto dell’ad biancorosso che non ha mai negato pubblicamente la trattativa con la Vecchia Signora.

Juventus, asse caldissimo con il Monza: Di Gregorio e Colpani verso Torino (LaPresse) – tshot.it

L’asse Juventus-Monza potrebbe dunque scaldarsi nei prossimi giorni e la trattativa potrebbe entrare davvero nel vivo. Una trattativa, però, dove anche il Monza potrebbe chiedere qualcosa in cambio e per questo motivo, secondo Calciomercato.it, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto varie contropartite che possano mettere in discesa l’affare e renderlo economicamente meno pesante

Sono tanti i giocatori che piacciono al club brianzolo ed in biancorosso potrebbero arrivare giocatori come ad esempio Hans Nicolussi Caviglia, Iling-Junior Fabio Miretti, giocatore per il quale il Monza ha già mostrato interesse in passato. La Juventus punta su questi calciatori per rendere più accessibile il doppio colpo Di Gregorio-Colpani e spera di convincere quanto prima Galliani per poter chiudere l’operazione.

Entrambi i giocatori, infatti, hanno tanto mercato e la cosa non stupisce vista l’ottima stagione del Monza. Su Di Gregorio ci sono Inter, Milan ed alcuni club di Premier League, mentre su Colpani da segnalare il forte interesse della Lazio, a caccia del sostituto ideale di Felipe Anderson che lascerà il club a parametro zero.

Danilo Servadei

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago