Gli+italiani+nei+tornei+di+inizio+Agosto
tshotit
/articolo/gli-italiani-nei-tornei-di-inizio-agosto/1577/amp/

Gli italiani nei tornei di inizio Agosto

[galleria id=”371″]I nostri portacolori si stanno comportando abbastanza bene nelle gare del weekend. C’è chi ha già terminato le fatiche e chi invece è in piena corsa per un risultato di rilievo: tra le donne Diana Luna è sesta e Federica Piovano settima; nel Western Amateur Andrea Pavan (foto, Federgolf) si ferma ai quarti di finale.

Sul Ladies European Tour Diana Luna recupera dopo il primo orrendo giro e risale fino al sesto posto, Federica Piovano la segue in scia ed è settima. Le due italiane sono così in corsa per un buon piazzamento; più difficile la vittoria perché sono distanziate rispettivamente di sette e otto colpi dalla leader coreana Amy Yang
 
Andrea Pavan eliminato ai quarti di finale nel 107° Western Amateur che si sta giocando sul tracciato del Conway Farms Golf Club di Lake Forest nell’Illinois. L’azzurro, è stato sconfitto da Reed 2up dopo aver superato agli ottavi Kyle Kopsick (3/2), non si ripete così la favola che aveva permesso a Manassero di vincere l’Amateur Championship 2009.

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago