Pensando alla nuova stagione golfistica, prossima al debutto, è bene progettare il proprio allenamento per far si che tutti gli sforzi siano redditizi. Porsi degli obiettivi è importante, in modo da rimanere focalizzati sul perseguimento di traguardi ben definiti ed evitare di disperdere le energie. E se il vostro obiettivo del 2012 fosse quello di eliminare i 3 putts?
Fare 3 putts è una delle cose che mi ha, da sempre, mandato più in bestia giocando a golf, perchè è un errore che è quasi sempre gratuito e non ha reali fondamenti di esistere. Non stiamo semplicemente parlando di non imbucare, ma di fare più di due semplici putt, cosa che in realtà è alla portata di tutti da praticamente qualunque distanza.
Anche perchè, e lo avrete notato, i 3 putts vengono fuori molto più spesso in situazioni “normali” piuttosto che quando il primo putt è da tirare da molto lontano o con una linea che ha pendenze estreme.
Continua a leggere l’articolo “Obiettivi golf 2012: eliminare i 3 putts” su WebGolf.it
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…