Ci siamo. Da Giovedì 6 a domenica 9 marzo si disputa l’edizione 2025 dell’Arnold Palmer Inviational. Tutte le indicazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming
Tutto pronto a Orlando per la prima giornata dell’Arnold Palmer Invitational, uno degli otto Signature Events del PGA Tour con 20 milioni di dollari di prize money complessivo e 750 punti per la classifica di FedEx Cup.
Ci saranno tutti i big del World Ranking a contendersi una vittoria di grande prestigio che garantisce a chi la ottiene un premio monstre di 4 milioni di dollari, quello che si è aggiudicato Scottie Scheffler nelle ultime due edizioni di questo torneo dedicato a colui che è stato una leggenda del Golf mondiale. Il numero uno del mondo è il favorito d’obbligo anche per quella che sta per cominciare e che si concluderà domenica prossima.
Finora, nel 2025, complice anche un infortunio alla mano che gli ha fatto cominciare la stagione in ritardo, Scheffler non ha vinto tornei, a differenza di Rory McIlroy, primo classificato all’AT&T Pebble Beach e desideroso di riprendersi lo scettro dell’Arnold Palmer dopo sei anni.
Oltre a Scheffler e McIlroy sono presenti all’Arnold Palmer anche sette degli altri otto golfisti della top ten del World Ranking, tra cui Xander Schauffele, numero tre del mondo che rientra a Orlando dopo aver disputato solo il The Sentry nel 2025. Tra i favoriti per il titolo non può non essere annoverato anche Ludvig Aberg, vincitore del Genesis Invitational e primo classificato nella FedEx Cup. Attenzione anche a Matsuyama, Morikawa, Clark e Fleetwood senza dimenticare Hovland, Lowry, Straka, Justin Thomas, Rose, Fitzpatrick, McIntyre, Homa e Horschel.
Ci sono tutte le condizioni, insomma, per assistere a un torneo spettacolare. Per vederlo in diretta tv, in Italia, occorre sintonizzarsi su Eurosport 2. Da giovedì a sabato, la diretta dell’Arnold Palmer comincerà dalle 20 mentre, domenica, sarà anticipata alle 18. Eurosport 2 è visibile in streaming su SkyGo e Dazn, sia con abbonamento standard che Plus. Chi non vuole perdersi nemmeno un colpo può utilizzare Discovery+, piattaforma streaming proprietaria di Eurosport che trasmetterà la diretta integrale delle quattro giornate del torneo.
All’Arnold Palmer non partecipano golfisti italiani. Molinari non disputerà tornei in questo weekend mentre Matteo Manassero sarà in campo al Puerto Rico Open, altro evento del PGA Tour che si disputa in concomitanza con l’Arnold Palmer. Chi lo vince ottiene il pass per partecipare al The Players, il torneo più ricco del calendario PGA in programma la prossima settimana.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…