Nel mondo del golf ha davvero dell’incredibile quanto accaduto. E’ stata davvero sfiorata la tragedia, dal momento che un cobra è entrato in campo e si è diretto verso i presenti. Sono stati davvero attimi di terrore autentico ed andiamo a vedere in tal senso che cosa è accaduto in maniera dettagliata.
Lo sport in generale, nella stragrande maggioranza dei casi, fa parlare di sé per le straordinarie imprese di cui si rendono protagonisti i vari atleti. Di tanto in tanto, però, succedono scene, per così dire, di colore come quella che è accaduta dall’altra parte del mondo e che ha fatto provare un estremo terrore a tutti i presenti. Un cobra, infatti, si è reso protagonista di una invasione di campo, per così dire, durante una partita di golf e si è prontamente indirizzato verso i presenti, come si vede chiaramente dal video. Le immagini mettono davvero i brividi e spaventano tutti. Dagli amanti dei rettili fino a chi invece ne prova terrore.
Alcune immagini, anche a distanza di anno, finiscono per diventare iconiche in uno sport. Anche ben oltre quella che è la reale importanza del momento. Si ha la netta sensazione che le immagini in questione rientrano in questa categoria.
Un cobra, infatti, è entrato in campo durante una sfida di golf terrorizzando tutti i presenti. Le immagini sanno essere davvero inquietanti, ma per fortuna il tutto si è concluso con tanta paura ma in un nulla di fatto.
Si tratta di un rettile di estrema pericolosità, come è noto, ed è del tutto comprensibile il terrore che possono aver provato tutti quelli che, dal vivo, hanno assistito alla scena. Per fortuna, però, si tratta di una tragedia solo sfiorato dal momento che non ci sono vittime, ma si ha la netta sensazione che il bilancio positivo sembra frutto più del caso che del comportamento di tutti i presenti. Il tutto, come detto, è avvenuto a Città del Capo, in Sudafrica.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…