Quando si fa un bel picnic sull’erbetta fresca, magari in mezzo alla natura, è logico pensare di trovarsi in un infinito campo da Golf, riporti all’universale ciò che normalmente visualizzi nel tuo doing quotidiano ideale. Una trasposizione. E allora per non turbare questo processo mentale invece che le solite sacche frigo eccone una spettacolare!
Infatti con questa sacca da Golf speciale vi sentirete a casa se per casa intendete il campo da Golf, si chiama Golf Cooler ed è una pratica e comoda sacca-zaino per portare con sè tutto il necessaire per il picnic o per una scampagnata: è termica e conserva intatti i cibi e le bevande in più mette a disposizione tutte le varie tasche che normalmente si trovano in una normale Golf Bag.
C’è lo scomparto principale dove si possono infilare le bottiglie e i cibi più delicati, lì resteranno protetti e freschi per poi consumarli comodamente, nella tasca frontale c’è spazio per i bicchieri e nella chiusura si possono infilare piatti e stoviglie oltre a condimenti, apribottiglie, ecc…
Si porta come uno zaino, così da distribuire bene il peso senza causare problemi alla schiena, che carina. E’ anche waterproof, resistente all’acqua.
Si trova su questo sito per 44 dollari nei colori verde mela e blu reale.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…