Golf%2C+%C3%A8+nata+una+nuova+stella%3A+premio+ufficiale+e+annuncio+inatteso
tshotit
/articolo/golf-e-nata-una-nuova-stella-premio-ufficiale-e-annuncio-inatteso/38599/amp/
Curiosità

Golf, è nata una nuova stella: premio ufficiale e annuncio inatteso

Una nuova stella è nata nel mondo del golf e ha subito annunciato di avere un grande obiettivo, ricevendo il sostegno da parte di tutti

I sogni, si sa, vanno perseguiti fino in fondo e magari possono essere realizzati. Non c’è certezza, ma la speranza viene alimentata dal fuoco della propria volontà e dei propri desideri. E’ ciò che ha intenzione di fare Ng Jing Xuen, che è stata nominata prima ambasciatrice del golf dalla Tunku Abdul Rahman University of Management and Technology (TAR UMT).

Il sogno della giocatrice di golf (ANSA) Tshot.it

Un traguardo che la avvicina al sogno di vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. Ng Jing Zuen è stata la prima golfista malese a vincere un oro nella categoria individuale femminile ai Sea Games 2023. La nomina è stata formalizzata attraverso la firma di un Memorandum of Understanding dal presidente della TAR UMT, Prof. Dato’ Indera ir Dr. Lee Sze Wei e Ng Seong Hoi, il padre di Ng Jing Xuen.

Una bellissima soddisfazione per una giocatrice molto attaccata alla sua terra e desiderosa di portare nuovi successi a casa. Ng Jing Xuen ha dato prova di avere le idee chiarissime davanti alle telecamere e di lottare per la medaglia d’oro nel 2028 alle Olimpiadi.

Tutta la felicità di Ng Jing Xuen, obiettivo Olimpiadi

Queste le parole di Ng Jing Xuen riportate dal ‘TheSun.my’: “Sono grata alla TAR UMT per essere stata scelta come ambasciatrice del golf dell’università. L’obiettivo finale è competere e vincere nella Ladies Professional Golf Association e il mio sogno finale è vincere l’oro alle Olimpiadi. Per raggiungere questo obiettivo devo migliorare e mantenere la mia forma fisica e mentale, rafforzando le capacità tecniche e meccaniche. TAR UMT potrà aiutarmi molto in termini aspetti fisici e tecnici”.

Il sogno della giocatrice di golf (ANSA) Tshot.it

A tal proposito sono arrivate anche le parole di Tan Sri Chan Kong Choy, presidente del CdA di TAR UMT e del consiglio degli ex studenti: “Il sostegno incrollabile di TAR UMT a Ng è guidato dalla nostra aspirazione comune di contribuire alla ricerca della medaglia d’oro olimpica da parte della Malesia. Pensiamo che lei col giusto allenamento, supporto scientifico e determinazione incrollabile, possa diventare un pioniere nel mondo del golf”.

Insomma, tutta la Malesia è con Ng Jing Xuen e faranno di tutto per aiutarla a raggiungere l’obiettivo di tutto il Paese. Lei ha accettato di buon grado l’incarico, felice del fatto di poter dare una mano con la sua qualità.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

3 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

5 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

11 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago