Golf%2C+%C3%A8+ufficiale+il+rilascio+del+trailer+di+Happy+Gilmore+2%3A+attesa+per+il+film+di+Adam+Sandler
tshotit
/articolo/golf-e-ufficiale-il-rilascio-del-trailer-di-happy-gilmore-2-attesa-per-il-film-di-adam-sandler/39504/amp/
Curiosità

Golf, è ufficiale il rilascio del trailer di Happy Gilmore 2: attesa per il film di Adam Sandler

Dopo circa 30 anni è ufficiale il rilascio del film Happy Gilmore, film incentrato sulla storia di un grande e fortunato giocatore di golf.

Negli ultimi anni abbiamo assistito a diversi film che trattano di sport specifici sul panorama americano. Da docu film sull’NBA e sulla NFL fino a quelli sul tennis e film invece con reali attori che si raccontano all’insegna del dramma o della commedia. Uno dei film più conosciuti in ambito golfistico è un film del 1985 di nome Happy Gilmore, una storia che vede il noto attore Adam Sandler protagonista.

Golf, è ufficiale il rilascio del trailer di Happy Gilmore 2: attesa per il film di Adam Sandler – screenshot trailer Happy Gilmore 2 – Tshot

Adam nel film è appunto Happy Gilmore, un personaggio che vive il sogno di diventare un giocatore di NFL ma che non riesce mai ad avere il giusto successo. Ad un certo punto causa debiti e vari problemi Adam scopre quasi per caso di essere un fenomeno nel golf e che va solo addestrato per migliorare in questa sua passione.

Dal nulla e come capita in tante favole vediamo Adam Sandler competere con i migliori del settore con l’obiettivo di vincere la giacca d’oro e soprattutto riportare casa all’amata nonna, che il fisco aveva confiscato poco prima. Un mix tra commedia e originalità ma sempre con il golf protagonista e negli anni questo film è stato un vero e proprio cult per gli appassionati di questo sport. Insomma lo stesso che noi vediamo anche con Space Jam per gli appassionati di basket. E ora l’uscita di un nuovo film non può che far felici i fan.

Happy Gilmore 2, ecco il trailer con il nuovo film

Uscirà questa volta su Netflix, esattamente a Luglio 2025 e Sandler oltre ad essere attore collabora anche nel ruolo di scrittore del film e con lui ci saranno alcuni protagonisti del primo film, pensiamo a Julie Bowen e Christopher McDonald. Tra i vari nuovi protagonisti ci sarà anche il noto cantante e attore di origini latine Bad Bunny, molto seguito a livello internazionale.

Golf, è ufficiale il rilascio del trailer di Happy Gilmore 2: attesa per il film di Adam Sandler – Pixabay – Tshot

Il nome del film per i fan italiani sarà Un tipo Imprevedibile – Happy Gilmore 2, con la regia di Kyle Newacheck. Anche la federazione di golf ha pubblicato il trailer del film e c’è grande attesa tra i fan:

 


Tra i vari attori protagonisti c’è anche Ben Stiller che farà una comparsata e nel film vedremo anche golfisti reali come Keegan Bradley, John Daly, Xander Schaffeule e Collin Morikawa.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

3 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

19 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

21 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago