Golf%2C+esulta+Romei+dopo+la+vittoria%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente
tshotit
/articolo/golf-esulta-romei-dopo-la-vittoria-lannuncio-del-presidente/38062/amp/
Tornei Golf

Golf, esulta Romei dopo la vittoria: l’annuncio del presidente

Arriva la vittoria di Romei nel torneo di golf che esulta dopo la vittoria, bell’annuncio anche da parte del presidente: ecco cos’è successo

Sono giorni molto intensi per quanto riguarda il golf italiano e i vari tornei che si giocano in tutto il Paese. All’isola di Albarella è arrivata la vittoria di Alessandro Zanovello, che ha trionfato al TM Open by Taylormade. Nello Spritz Tournament, invece, nella classifica Netta ha vinto la coppia formata da Alfonso Buonincontri e Loretta Trolese, mentre la classifica del Lordo è stata vinta da Alberto e Nicolò Schiesaro.

Lo scorso weekend al Golf Club Garfagnana si è disputato il secondo trofeo sponsorizzato da Santo Stefano in Tour. In palio per i premiati l’accesso alla finale nazionale, che si disputerà al Santo Stefano Golf e Country Club di Reggio Emilia il prossimo 19 ottobre. A vincere nella classifica lordo è stato Fabio Romei con 28 punti (+8) arrivato 3 punti sopra il secondo classificato, ovvero Rodolfo Lombardi fermo a 25 punti (+11).

Un successo importante per Romei arrivato con un bel distacco sul secondo classificato. E dunque potrà partecipare alla finale nazionale di Reggio Emilia del mese prossimo. Ma non solo, sono in programma anche altre gare a breve.

Golf Club Garfagnana, i ringraziamenti del presidente

Nella prima categoria netto a vincere è stato Stefano Toni con il punteggio di 32 punti (+4), che gli ha consentito di avere un bel margine sul secondo classificato, ovvero Stefano Dini, che ha concluso con 26 punti (+10). La seconda categoria netto è stata vinta da Pierbenito Bertoncini con un punteggio interessate di 36 punti (par). Al secondo posto è arrivato Antonio Pancetti con 32 punti (+4).

Golf, i risultati del torneo al Golf Club Garfagnana (LaPresse) Tshot.it

In terza categoria sono arrivati dei punteggi altissimi, con Rodolfo Lombardi primo con 45 punti (-9), un risultato incredibile, mentre al secondo posto Daniele Fasano con 39 punti (-3), con un punteggio ugualmente ottimo. Nella classifica senior, il migliore di tutti è stato Cristiano Sileo con 38 punti (-2), mentre il premio di prima lady è andato a Diana Sbrenna con 28 punti (+8).

Sono arrivati i ringraziamenti del presidente, come riportato anche da ‘Serchioindiretta.it’: “I ringraziamenti vanno ai partecipanti, appuntamento al prossimo fine settimana per la terza prova del circuito ‘Super Masters’. Lo sponsor sarà Gadget Golf con accesso per i vincitori delle varie categorie alla finale nazionale, che si svolgerà al San Vigilio Golf di Pozzolengo in provincia di Brescia“. Insomma, un appuntamento che indubbiamente farà molto piacere a tutti gli appassionati.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

47 minuti ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

16 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

19 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago