[galleria id=”289″]Il Mini Golf è un passatempo molto divertente, soprattutto perché può allenare a dovere sul putt. Anche per chi considera il Putter il bastone preferito arriva Putt Up Or Shut Up Rug Kit (ossia fai un putt o stai zitto!) per giocare direttamente in casa.
In realtà giocare a casa non è complicato, basta aver una pallina, un putter (o un degno sostituto), un bicchiere come buca e volendo un tappeto per ricreare il manto erboso. Ma non è certo la stessa cosa che un putting green reale, così i più facoltosi installano dei prati finti direttamente in ufficio.
“Putt Up or Shut Up Rug Kit” da Flor Carpets è la soluzione più semplice e pratica perché è modulare, nel senso che la si può comporre come si vuole sia in grandezza acquistando più pannelli sia in difficoltà. Infatti si può considerare l’erba più alta come limite e quella più bassa come campo dove mandare la pallina fino alla buca in più tiri. Si può simulare un par 3, 4 o 5.
Costa 139 dollari sul sito rivenditore ufficiale. Si riceverà a casa un tappetino della misura di circa un metro per un metro ottanta, quanto basta per comporre un piccolo percorso in salotto degno del miglior minigolf!
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…