[galleria id=”109″]Estate tempo di vacanze e per chi vuole giustamente portarsi dietro anche la sacca da golf cosa c’è di meglio di offerte che sposano sport e mare, magari anche storia e cultura? La Grecia è un luogo in cui attrazioni del presente e del passato si mescolano sapientemente, ecco il Lavender Bay Golf Resort
Sarà un centro non solo sportivo che sorgerà nella Grecia centrale grazie a Kempinski Hotels, il più vecchio gruppo di hotel di lusso europei che ha scelto la zona del monte Pilio / Volos come luogo del prossimo complesso. Lavender Bay Golf Resort sorgerà nel paese di Nies nella prefettura della Magnesia in Tessalonia.
Dietro accordo di management con Dolphin Capital Investors, dovrebbe sorgere nel 2011 un resort a 5 stelle su una superficie di 3 km quadrati con 250 stanze, ville private e residence per soddisfare tutte le esigenze e budget. Perla del complesso sarà ovviamente il campo da Golf a 18 buche insieme alla spa e al centro conferenze.
Non vanno proprio benissimo le cose a Roberto Mancini che da poche settimane ha scelto…
Dopo una lunga carriera con la maglia del Liverpool fatta di vittorie importanti a livello…
Nonostante si trovi benissimo in quel di Londra, il futuro di Guglielmo Vicario potrebbe tornare…
Marcus Rashford è uno dei nomi che possono approdare in Serie A già nel mese…
Il Milan segue il mercato attaccanti per portare agli ordini di Massimiliano Allegri un nuovo…
Novità importanti sono in arrivo al DP World Tour, che subirà quella che è una…