Golf%2C+la+rivelazione+inaspettata+di+Charley+Hull%3A+i+fans+restano+a+bocca+aperta
tshotit
/articolo/golf-la-rivelazione-inaspettata-di-charley-hull-i-fans-restano-a-bocca-aperta/39833/amp/
Curiosità

Golf, la rivelazione inaspettata di Charley Hull: i fans restano a bocca aperta

Charley Hull fa una rivelazione inaspettata sul golf che lascia a bocca aperta non solo i suoi fans, ma anche il resto degli appassionati: ecco cos’ha detto

Senza dubbio le ultime prestazioni di Charley Hull stanno facendo aumentare la sua popolarità, così come i suoi post sui social media. Oggi è numero 10 del Rolex World Ranking e ha la bellezza di 710 mila followers soltanto su Instagram. La golfista professionista inglese, inoltre, è molto presente sui social per raccontare la sua vita anche lontano dal green.

Golf, la rivelazione inaspettata di Charley Hull: i fans restano a bocca aperta (LaPresse) Tshot.it

E infatti, sul suo profilo Instagram Charley Hull ha voluto spiegare come si approccia alla vita da professionista. Ha ammesso di essere molto appassionata alla palestra, anche se comunque in tanti se n’erano già accorti. Sui social network, tra l’altro, ha voluto dire una cosa che ha fatto molto discutere non solo i suoi fans, ma tutti gli appassionati di golf, come riportato anche da ‘golfando.tgcom24’: “Gli allenamenti pensati per il golf sono noiosi”.

Poi ha detto: “Molti si domandano perché corro così tanto e perché non faccio un allenamento specifico per giocare. Il mio modo di allenamento in palestra e i pesi che sollevo aiutano però il gioco. La corsa fa bene al mio corpo e alla mia mente. Più sei in forma, meno subisci il jet lag e hai più resistenza fisica”.

Golf, le parole di Charley Hull generano discussione

Poi Charley Hull si sofferma sul recupero fisico: “Dopo ogni gara faccio bagni in acqua ghiacciata, fisioterapia e massaggi. Sono molto attiva? Vero, ma odio essere pigra o sciatta. Dormire è fondamentale, mi piace dormire anche 10-11 ore a notte, ma riesco a essere me stessa anche con sole 4-5 ore”.

Golf, la rivelazione inaspettata di Charley Hull: i fans restano a bocca aperta (LaPresse) Tshot.it

Se c’è un vizio che ha fatto discutere tutti è quello riguardo il fumo. La foto con la sigaretta accesa in bocca, mentre firmava gli autografi allo US Women’s Open 2024, ha fatto il giro del mondo. In merito, la Hull ha detto: “Fumare è l’unico vizio che ho. Non mangio mai schifezze e non bevo. Tocco l’alcol al massimo tre volte in un anno, ho smesso all’età di 18 anni. Bei tempi”.

Insomma, tante rivelazioni che hanno generato discussione tra gli appassionati di golf. Alla Hull non piace allenarsi, o meglio, non piace fare gli allenamenti prettamente specifici per il golf, ritenuti noioso. Adora fumare e lo ritiene l’unico vizio che ha, e le piace fare esercizio fisico. Oggi ha 4 titoli sul LET e 2 sull’LPGA e chissà che in futuro non possa migliorare questo score.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago