[galleria id=”79″]Torniamo a parlare di simulatori di golf: per giocare in casa senza il terrore di rompere lampadari, finestre, soprammobili o di abbattere qualcuno con un teeshot col drive dal soggiorno fino in cucina! Quello che vedete in fotogallery si chiama Golf Launchpad e non solo è piccolo e portabile, ma nasconde un fantastico extra
Cioè è compatibile con uno dei titoli must per i golfisti hitech: EA Sports Tiger Woods PGA Tour (credo la versione 2007) che è incluso in confezione e permette di poter giocare sui migliori e costosi campi del mondo senza uscire di casa. Ideale in giornate in cui non si può uscire o magari la sera, prima di dormire “Cara, arrivo subito, faccio solo 3 o 4 buche a Pebble Beach e a St. Andrews!”.
Utilizza la tecnologia TrueFeel, un sistema di cattura dei dati attraverso la Surlyn Ball che viene colpita con i propri bastoni e compie una piccola corsa vincolata a un braccio per poi dolcemente fermarsi sulla morbida parete superiore di Launchpad. Durante il tragitto i dati vengono spediti al processore interno che fa forza su sensori ottici nella parte inferiore che captano velocità e inclinazione per inviare al gioco le info sul tiro effettuato che poi sarà visualizzato nel campo virtuale. In più c’è anche la funzione Swing Analyser per migliorare e perfezionare il movimento base.
Costa 338 euro su Iwantoneofthose
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…