Golf%2C+l%26%238217%3Bimpresa+incredibile+di+Harry+Kane%3A+il+video+fa+il+giro+del+mondo
tshotit
/articolo/golf-limpresa-incredibile-di-harry-kane-il-video-fa-il-giro-del-mondo/38850/amp/
Curiosità

Golf, l’impresa incredibile di Harry Kane: il video fa il giro del mondo

L’impresa di Harry Kane mentre gioca a golf è incredibile e infatti il video è diventato subito virale: il calciatore s’è reso protagonista di un bellissimo colpo

Quella di Harry Kane è una carriera straordinaria caratterizzata da tantissimi gol segnati e parecchie ‘medaglie d’argento’. Già, perché se è vero che il centravanti inglese è da anni uno dei migliori d’Europa, d’altro canto proprio non riesce a vincere dei trofei. Arrivato a 31 anni, il suo palmarès è ricco di trofei individuali, ma non è presente alcun successo di squadra.

Straordinario colpo di Harry Kane (LaPresse) Tshot.it

Prima col Tottenham e poi con il Bayern Monaco, per non dimenticare la Nazionale inglese. Le delusioni per Kane sono tante, ma nonostante ciò ha sempre fatto il suo segnando caterve di gol. Un po’ di sfortuna in una carriera comunque bellissima che non è ancora finita. Con i bavaresi, infatti, può ancora rincorrere quel campionato e quella coppa che gli mancano.

Ma Harry Kane oltre a segnare gol e a fare il centravanti del Bayern, è anche un grandissimo appassionato di golf. Lo si vede spesso sul green e ai tornei insieme ad altri vip giocare con i grandi campioni. E l’ultima sua grande impresa ha fatto il giro del mondo con un colpo bellissimo.

Golf, il gran colpo di Harry Kane da lontanissimo

Harry Kane di recente ha condiviso il campo con Rick Shields, che ha pubblicato un video su ‘X’. Proprio nel suddetto video, il centravanti inglese è stato visto impressionare con le sue abilità nel golf, arrivando a pochi centimetri da una hole in one su una buca par 4. Kane all’inizio spiega la strategia a Shields e prova il colpo.

Straordinario colpo di Harry Kane (LaPresse) Tshot.it

Shields ha definito fenomenale Kane subito dopo aver tirato il colpo. La palla è atterrata vicino alla buca, e quindi ha tenuto Kane a pochi centimetri dal siglare una hole in one. Lo stesso Shields è rimasto scioccato vedendo il tiro del centravanti del Bayern, che credeva di aver siglato la hole in one visto che la palla non era ben visibile.


La passione per il golf di Kane si evince anche dall’affermazione che il suo cuore ha saltato un battito durante questo colpo. A testimonianza del grande amore per il gioco. E chissà che dopo il calcio non possa tentare una carriera proprio come sta facendo Bale.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

12 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

18 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago