Golf%2C+l%26%238217%3Binfluencer+Grace+Charis+posta+una+foto+in+bikini+e+attacca%3A+%26%238220%3BLe+persone+credono+che+voglio+fare+solo+soldi%26%238221%3B
tshotit
/articolo/golf-linfluencer-grace-charis-posta-una-foto-in-bikini-e-attacca-le-persone-credono-che-voglio-fare-solo-soldi/39671/amp/
Curiosità

Golf, l’influencer Grace Charis posta una foto in bikini e attacca: “Le persone credono che voglio fare solo soldi”

Anche grazie agli influencer – uomini e donne – il mondo del golf cerca di vivere una crescita in questo settore. 

In questi giorni abbiamo vissuto a più riprese le difficoltà del mondo del golf, uno sport che – dopo la fase di declino di Tiger Woods (sempre più vicino al termine della carriera) – ha bisogno dei social e in particolare delle figure degli influencer. Questi, in ogni modo possiamo dire, cercano di portare follower e allo stesso tempo aiutare la disciplina.

Golf, l’influencer Grace Charis posta una foto in bikini e attacca: “Le persone credono che voglio fare solo soldi” – Official Instagram Grace Charis

Ci sono influencer che cercano di sponsorizzare il golf mediante tutorial, videolezioni con l’obiettivo di avvicinare le persone a questo sport ma ci sono anche influencer di altro tipo, magari che postano proprie foto e che allo stesso tempo si fanno conoscere in questo mondo. Tra le altre cose c’è anche l’influencer del golf Grace Charis, un’influencer che ha addirittura 3.7 milioni di follower.

Oltre ad essere un’aspirante golfista Grace posta spesso foto – sicuramente di piacevole vedere per gli uomini e non solo – mentre è in campo ad allenarsi. Nelle ultime ore ha postato una serie di foto che ha fatto il giro del web e che ha raccolto in poco tempo migliaia di like e commenti.

Golf, gli scatti social fanno impazzire il web

Abbiamo visto l’influencer del golf che spesso hanno elogiato per il suo fisico e che posta contenuti social a pagamento emozionare sul campo da golf e la donna ha attaccato recentemente sui social: “E’ un modo strano quello di essere in questo sport, sto cercando di entrare ma la gente mi vede solo come una donna pronta a tutto per fare soldi e che vuole solo vendere. Non sono vista come una golfista, ma la verità è che sto lavorando molto in questo settore e voglio crescere in questo sport”.

Golf, l’influencer Grace Charis posta una foto in bikini e attacca: “Le persone credono che voglio fare solo soldi” – Instagram Grace Charis – Tshot

La donna ha di fatto chiarito i luoghi comuni che spesso avvengono all’interno di questo sport, spesso visto come sport per uomini e invece lei vuole farsi strada in questo mondo.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

1 settimana ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

3 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

4 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago