La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione che nessuno si aspettava, ecco cos’ha detto
Phil Mickelson ha parlato di ciò che è successo insieme a Tom Brady, grande icona della NFL che ha vinto una miriade di titoli. Ma c’è stata una prestazione deludente dei due durante la partita Champions for Charity nel 2020. E il golfista si è soffermato sulla prestazione tenutasi al Medallist Golf Club a Jupiter, in Florida.
Mickelson e Brady hanno affrontato Tiger Woods e Pyton Manning. E Mickelson ha detto: “Abbiamo giocato malissimo”. A vincere sono stati Woods e Manning. Ha approfondito anche delle dinamiche di gioco dicendo: “Ovviamente abbiamo giocato malissimo nelle prime sei buche, entrambi”, come riferito anche a Motocyclesports.net. Ha concluso meglio giocando quattro sotto il par nelle ultime 12 buche.
Successivamente, il golfista statunitense ha elogiato il fatto che Tom Brady abbia alzato il livello del suo gioco, oltre all’incredibile entusiasmo avuto sul green. Una partita che ha raggiunto il grande obiettivo di oltre 20 milioni di dollari per le organizzazioni benefiche legate al Covid. Risultati ottimi per una tematica importante, nonostante l’impiego di tanti campioni di questo tipo, non era semplice arrivare a questo.
Sul LIV Golf, Mickelson è approdato nel 2022 con alti e bassi. Non è ancora riuscito a ottenere una vittoria sul circuito finanziato dal fondo saudita PIF. La sua prestazione di punta di quest’anno è stato il terzo posto a Hong Kong per un totale di risultati abbastanza misti. Il prossimo evento lo giocherà in Virginia al Robert Trent Jones Golf Club dal 6 all’8 giugno.
Tutti gli occhi sono puntati su di lui, i suoi fans sono curiosi di capire se riuscirà a conquistare grandi risultati per l’ambita vittoria. Si è parlato anche del possibile Career Gran Slam. Già , perché Mickelson ha oltre 50 anni e in carriera ha vinto tre major su quattro, manca soltanto lo US Open.
Il Career Grand Slam consiste nel vincere tutti e quattro i major. L’ultimo a riuscirci in ordine di tempo è stato Rory McIlroy, il sesto della storia, il primo golfista europeo. Sarà interessante capire se nei prossimi anni qualcun altro raggiungerà questo fantastico risultato. Ma McIlroy ha dimostrato che anche se passano anni, c’è sempre una forte possibilità .
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…
Si decide tutto al Charles Schwab Challenge. La classifica è davvero promettente in attesa dell'ultimo…