[galleria id=”242″]Golf sulla neve, una pratica che torna magicamente ogni anno sui campi innevati sulle nostre Alpi. La prossima gara sarà nel meraviglioso scenario dei 2000 metri dell’Aprica sabato 28 Febbraio 2009.
La prima edizione dell’Aprica Golf Snow Challenge è attesa dunque fra due giori ai 2000 metri su un green che diventa white, con le palline rigorsamente speciali e colorate per individuarle meglio sulla neve. Anche le buche sono speciali per questa specialità che ha già attecchito con successo in Svizzera e pure oltreoceano negli Stati Uniti.
Aprica Golf Snow Challenge attirerà molti golfisti che si trovano nella zona per sciare e richiamerà l’attenzione di nuovi appassionati che potranno cimentarsi in una variante del nostro sport preferito.
Saranno preparate tre buche nella neve, la sfida inizierà alle 11 del mattino per concludersi alle 18 con la premiazione. Alle 14 ci sarà spazio per tutti i presenti che potranno provare a giocare sulla neve seguiti dai maestri federali. E alle 20 il cenone!
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…