Golf%2C+super+weekend+con+l%26%238217%3BAT%26%23038%3BT+Pebble+Beach+Pro-Am%3A+dove+vedere+il+torneo+in+diretta+tv+e+streaming
tshotit
/articolo/golf-super-weekend-con-latt-pebble-beach-pro-am-dove-vedere-il-torneo-in-diretta-tv-e-streaming/39848/amp/
Tornei Golf

Golf, super weekend con l’AT&T Pebble Beach Pro-Am: dove vedere il torneo in diretta tv e streaming

Altro grande weekend di Golf quello in arrivo con uno dei tornei più attesi della stagione. Ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming

Ci siamo, tra pochi minuti si alza il sipario su uno degli eventi più attesi nella prima parte di stagione sul PGA Tour. Tranne Xander Schauffele, gli altri big del ranking mondiale sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi l’edizione dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am, torneo che si disputa nei primi due giorni con il format Pro-Am nel quale ognuno dei partecipanti sarà affiancato da un giocatore dilettante.

Golf, super weekend con l’AT&T Pebble Beach Pro-Am: dove vedere il torneo – Tshot.it (Foto LaPresse)

Tra i dilettanti ci saranno alcuni ex grandi protagonisti dello sport statunitense come Tom Brady e Pau Gasol. Ovviamente però l’attenzione sarà tutta focalizzata sui professionisti che cominceranno a gareggiare sui due percorsi del torneo a partire dalle 18 di giovedì 30 gennaio. A Pebble Beach tornerà in campo Scottie Scheffler. E’ stato lui stesso a confermare la sua presenza all’AT&T con un video su Instagram durante una sessione di allenamento su uno dei campi di Pebble Beach.

Il numero uno del mondo ha saltato i primi tornei della stagione a causa dell’operazione subita alla mano destra, ferita da una scheggia di vetro durante i preparativi, in casa, della cena della Vigilia di Natale. Un grande spavento per il fuoriclasse texano, ora pronto a finalmente cominciare la stagione.

AT&T Pebble Beach Pro-Am, ecco dove vederlo nel weekend

Anche se non al meglio, Scheffler non può non essere considerato il favorito di un torneo che annovera tra i partecipanti gran parte dei big del golf mondiale. Debutto stagionale sul PGA Tour per Rory McIlroy, reduce dall’esordio con sconfitta alla TGL contro la squadra di Tiger Woods.

AT&T Pebble Beach Pro-Am, ecco dove vederlo nel weekend – Tshot.it (Foto Ansa)

Oltre al fuoriclasse nordirlandese ci saranno Hideki Matsuyama, vincitore del The Sentry a inizio gennaio, Justin Thomas, Victor Hovland, Collin Morikawa, Max Homa, il campione in carica Wyndham Clark, lo svedese Aberg, Justin Rose (primo classificato all’AT&T nel 2023), Patrick Cantlay, il capitano di Ryder Cup Keegan Bradley e Matt Fritzpatrick. In palio c’è un montepremi complessivo di 20 milioni di dollari e 7.500 punti per la FedEx Cup.

Insomma, è tutto pronto per assistere a un grande torneo. Chi vuole vederlo in diretta tv può farlo sintonizzandosi da giovedì a domenica su Eurosport 2 a partire dalle 20. Il canale è visibile in tv per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky alla posizione 212. In streaming, invece, è disponibile su Sky Go, Dazn (sia con abbonamento standard che plus), Discovery+ (che offre la diretta anche delle fasi non collegate) e NowTV. Sul canale Youtube del PGA Tour trovate al termine di ogni giro, gli highlights gratuiti di ogni giornata di gara.

Alessandro

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

4 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

4 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

4 giorni ago