Golf Today è la nuova rivista italiana dedicata al golf che debutterà da Marzo prossimo con una serie di contenuti esclusivi e di grande qualità. Attingendo dagli articoli, rubriche e in generale da ciò che propongono due riviste inglesi molto lette e amate come Golf World e Today’s Golfer, sarà di sicuro molto interessante per conoscere le novità dei prodotti in arrivo, per li approfondimenti sulla tecnica e per le interviste ai campioni. Ecco chi la guiderà e dove si potrà trovare.
Sarà così un’occasione per poter leggere in italiano i prestigiosi articoli pubblicati originariamente in inglese dalle due testate Golf World e Today’s Golfer che sono molto popolari in UK. Inoltre saranno presenti articoli preparati dalla redazione interna.
Staff corposo e ben strutturato con la direzione affidata a Maria Pia Gennaro. L’editore è Federico Silva e tra i collaboratori ci sono nomi eccellenti come i golfisti Ian Poulter, Geoff Ogilvy e il nostro Matteo Manassero, oltre che altri sportivi appassionati di golf come Gianluca Vialli.
Golf Today si potrà ritirare presso le edicole specializzate, nel settore sportivo oltre che nei golf club italiani e nei negozi di attrezzatura. Sarà anche acquistabile in rivendite come negli aeroporti. Per tutte le news sul golf in tempo reale online c’è Tshot, scarica l’app gratuita dall’App Store di iTunes.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…