Grana+Juventus%2C+Thiago+Motta+lo+fa+fuori%3A+non+convocato
tshotit
/articolo/grana-juventus-thiago-motta-lo-fa-fuori-non-convocato/36697/amp/
Calcio

Grana Juventus, Thiago Motta lo fa fuori: non convocato

La Juventus sta lavorando per migliorare la squadra a disposizione di Thiago Motta e potrebbe esserci un addio inaspettato.

Ci sono ancora molte operazioni da concludere per i bianconeri che non si sentono ancora completi e vogliono portare nuovi colpi proprio per rendere la rosa competitiva al massimo. La prima giornata è stata archiviata con un netto 3-0 al Como che ha fatto felice i tifosi e lo stesso Thiago Motta, che già vede ottimi miglioramenti rispetto alla scorsa stagione.

Calciomercato Juventus (LaPresse) – tshot.it

Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche in casa Juventus ci sono dei problemi che vanno risolti nel minor tempo possibile: Thiago Motta ha preso una decisione.

Juventus nei guai: c’è un nuovo caso?

La Juventus ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e vuole continuare a vivere un’annata spettacolare, con la nuova idea di gioco proposta da Thiago Motta che sembra sposarsi alla perfezione con le caratteristiche tecnico-tattiche di tutti i calciatori presenti in rosa.

Il futuro della Juve dipende ancora da qualche mossa di mercato che può fare davvero felice Thiago Motta e può convincere tutta la rosa a lottare per grandi traguardi.

Secondo le ultime notizie, la Juventus vive un momento complesso con uno dei calciatori migliori della rosa: sarà escluso dai convocati.

Infortunio e tegola: Danilo escluso anche da Verona-Juventus

Dopo la prima grande vittoria in campionato, la Juventus si sta preparando per la sfida contro il Verona. Thiago Motta vuole una rosa pronta e preparata per lottare su tutti i fronti e per questo l’allenatore non intende lasciare nulla al caso.

Secondo quanto riferisce Romeo Agresti, Danilo anche oggi non si è allenato con il gruppo. Il difensore e capitano della Juve ha un problema al tallone che non gli permetterà di essere al 100% e quindi non verrà convocato per il match del ‘Bentegodi’.

Ma è polemica intorno al difensore brasiliano: è la seconda partita su due che salta e c’è chi parla di una possibile cessione negli ultimi giorni di mercato.

Juventus: allarme Danilo (LaPresse) – tshot.it

Danilo lascia la Juventus? Le ultime

Danilo può salutare la Juventus nell’ultima settimana di mercato. Il difensore è stato escluso per due partite consecutive e, al netto dei problemi fisici, sembra che il suo tempo in bianconero sia terminato. Thiago Motta non lo ritiene fondamentale e potrebbe esserci un clamoroso ribaltone.

Danilo, addio Juventus (LaPresse) – tshot.it

Se lascia la Juventus, Danilo andrà all’estero, probabilmente può tornare in Brasile. In Serie A non intende più giocare con nessun altro club e per questo il suo entourage è già alla ricerca di una nuova opportunità per il futuro del difensore ex Real Madrid e Manchester City. Sono giorni bollenti per la Juve: i tifosi aspettano una risposta.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 giorno ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 giorno ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

3 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

3 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

5 giorni ago