[galleria id=”303″]Grand Banks ha organizzato una serie di vacanze che miscelano sapientemente l’esperienza in mare con quella sui campi da Golf per giocare sui migliori course asiatici vivendo settimane da sogno. Yachting puro e autentico, sobrietà più che lusso esibito e tante scelte.
Grand Banks Yachts pensa a tutto: dal volo charter che porta alle destinazioni a, ovviamente, la navigazione in mare. viaggi per Indonesia, Malaysia e Singapore. Si veleggerà lungo lo stretto di Malacca per poi giocare nel miglior campo di Singapore, il Laguna National Golf & Country Club a Sentosa un’isoletta magica.
Ma si può anche raggiungere l’arcipelago intorno a Singapore Island, spostarsi verso la Malesia orientale, optare per Puhket, Phi Phi e una crociera nel mar della Cina meridionale toccando Ho Chi Minh City, Hainan Island e Hong Kong. La forza di Singapore sta nei collegamenti aerei visto che è uno degli hub più importanti al mondo.
Nella città-stato si trovano 18 campi di qualsiasi genere, difficoltà e prezzo. Il migliore di tutti rimane comunque il Laguna National Golf Club, a sua volta diviso in Classic e Master, firmati da Andy Dye.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…