Grande+ritorno+in+Italia%3A+sta+firmando
tshotit
/articolo/grande-ritorno-in-italia-sta-firmando/20360/amp/
Calcio

Grande ritorno in Italia: sta firmando

Arrivano le ultime notizie che riguardano la possibile svolta per il calcio italiano perché un altro grande allenatore sta tornando in Serie A per firmare con un nuovo club.

Ecco che si vengono a creare subito dei nuovi scenari molto interessati per un top club italiano che può svoltare in vista della prossima stagione. Ma già da questa c’è la volontà di chiudere per provare a salvare quello che si può salvare e per questo motivo che le parti sono in contatti per chiudere e trovare l’accordo definitivo. Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere in Italia con una squadra che ha deciso di cambiare allenatore e far tornare un grande ex. Arriva nel momento più difficile degli ultimi anni e per questo motivo il cambiamento è stato avviato subito. Adesso ci sono delle novità riguardo quello che sta accadendo tra le parti.

Igor Tudor alla Lazio, è pronto a firmare

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere in Italia da un momento all’altro, perché si aspetta ora solo la nota ufficiale del club. Tifosi in grande attesa del possibile accordo lampo che porterà nelle prossime ore l’allenatore a firmare di nuovo in Serie A e farlo con un club importante. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere proprio in queste prossime ore in vista di quello che può poi vedersi per il finale di stagione.

Calciomercato: grande ritorno in Serie A

Arrivano delle importanti notizie di mercato che riguardano la firma di un altro allenatore con un club di Serie A. Grande attesa per quelli che saranno gli incredibili cambiamenti che si vedranno da qui a fine stagione. Adesso ci sono delle novità importanti proprio per quello che può accadere per una società che ha deciso di approfittare della situazione per iniziare già da ora ad avviare un nuovo progetto.

Igor Tudor alla Lazio, incontro con Lotito: c’è la svolta (La Presse Foto) – tshot.it

La Lazio sta lavorando per il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Sarri ed è stato scelto Tudor che è pronto a tornare in Italia. Proprio l’ex tecnico di Udinese, Juve e Verona firmerà con i biancocelesti appena avrà l’accordo totale.

Secondo le ultime notizie riportate da Lalaziosiamonoi.it, nelle prossime ore Tudor sarà a Roma per incontrare il presidente biancoceleste Claudio Lotito e firmare con la Lazio. Per lui pronto un contratto per i prossimi anni per provare ad avviare un nuovo progetto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, scambio da 30 milioni in Premier: affare a gennaio

Il calciomercato del Milan, inevitabilmente, passerà ancora dalla scelta in attacco perché Gimenez non convince.…

3 ore ago

Prendono Rrahmani a gennaio, tradimento alla Osimhen? Il sostituto

Dal rinnovo alla mancata firma, con le sirene legate al calciomercato che preoccupano il Napoli,…

4 ore ago

Milan: il sostituto di Maignan è il “nuovo” Donnarumma

Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato, motivo per il quale il Milan si…

8 ore ago

Calciomercato Milan: scelto l’erede di Maignan, è un amico di Modric

Sempre più al centro del progetto Milan, Modric potrebbe condizionare anche le scelte di mercato…

17 ore ago

Colpo Scudetto Milan: Tare vuole chiudere per gennaio

Sta per entrare nel vivo la sessione invernale e, come spesso accade, le big si…

19 ore ago

Torneo Regioni-Challenge al via: le squadre e i partecipanti, grosse novità

Il Trofeo delle Regioni torna al Marco Simone: squadre, giovani talenti e una formula di…

22 ore ago