Grande+ritorno+in+Italia%3A+sta+firmando
tshotit
/articolo/grande-ritorno-in-italia-sta-firmando/20360/amp/
Calcio

Grande ritorno in Italia: sta firmando

Arrivano le ultime notizie che riguardano la possibile svolta per il calcio italiano perché un altro grande allenatore sta tornando in Serie A per firmare con un nuovo club.

Ecco che si vengono a creare subito dei nuovi scenari molto interessati per un top club italiano che può svoltare in vista della prossima stagione. Ma già da questa c’è la volontà di chiudere per provare a salvare quello che si può salvare e per questo motivo che le parti sono in contatti per chiudere e trovare l’accordo definitivo. Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere in Italia con una squadra che ha deciso di cambiare allenatore e far tornare un grande ex. Arriva nel momento più difficile degli ultimi anni e per questo motivo il cambiamento è stato avviato subito. Adesso ci sono delle novità riguardo quello che sta accadendo tra le parti.

Igor Tudor alla Lazio, è pronto a firmare

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere in Italia da un momento all’altro, perché si aspetta ora solo la nota ufficiale del club. Tifosi in grande attesa del possibile accordo lampo che porterà nelle prossime ore l’allenatore a firmare di nuovo in Serie A e farlo con un club importante. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere proprio in queste prossime ore in vista di quello che può poi vedersi per il finale di stagione.

Calciomercato: grande ritorno in Serie A

Arrivano delle importanti notizie di mercato che riguardano la firma di un altro allenatore con un club di Serie A. Grande attesa per quelli che saranno gli incredibili cambiamenti che si vedranno da qui a fine stagione. Adesso ci sono delle novità importanti proprio per quello che può accadere per una società che ha deciso di approfittare della situazione per iniziare già da ora ad avviare un nuovo progetto.

Igor Tudor alla Lazio, incontro con Lotito: c’è la svolta (La Presse Foto) – tshot.it

La Lazio sta lavorando per il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Sarri ed è stato scelto Tudor che è pronto a tornare in Italia. Proprio l’ex tecnico di Udinese, Juve e Verona firmerà con i biancocelesti appena avrà l’accordo totale.

Secondo le ultime notizie riportate da Lalaziosiamonoi.it, nelle prossime ore Tudor sarà a Roma per incontrare il presidente biancoceleste Claudio Lotito e firmare con la Lazio. Per lui pronto un contratto per i prossimi anni per provare ad avviare un nuovo progetto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

12 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

18 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago