Caos Juventus, i tifosi bloccano l’arrivo del nuovo allenatore

Arrivano nuove notizie e segnali per quanto riguarda il mondo della Juventus con il possibile cambio allenatore a fine stagione sempre più vicino.

Notizie molto importanti che riguardano da vicino il mondo bianconero e quello che starebbe accadendo in vista della prossima stagione. Perché ora mancano poche partite alla fine di quella attuale con la Juve di Allegri (a rischio esonero per l’estate) che si ritrova al terzo posto in campionato da dover difendere e ad un passo dalla Finale di Coppa Italia che può essere realmente importantissima in vista di un qualcosa che potrebbe cambiare da un momento all’altro. Ci sono ora delle novità inerenti proprio a questo possibile cambio in panchina di cui tanto si parla in Italia.

A rischio esonero Allegri ma i tifosi della Juventus si sono schierati
A rischio esonero Allegri ma i tifosi della Juventus si sono schierati

Allegri ha un anno di contratto con la Juventus eppure si parla di cambio allenatore a fine stagione con tanti nomi già accostati alla panchina bianconera. Perché la società pare non essere pienamente convinta di quello che è accaduto fino a questo momento visti i continui risultati altalenanti che ci sono ormai da 3 anni a questa parte da quando è tornato il tecnico toscano in panchina e il fatto che non è ancora stato messo di nuovo in bacheca un trofeo. Può arrivare proprio in questi mesi finali però con la Coppa Italia.

Juventus, esonero Allegri: i tifosi si sono schierati

Fischi nei confronti della Juve a fine primo tempo con la Lazio in Coppa Italia (sul risultato di 0-0). Poi nel secondo tempo 2-0 della squadra bianconera che ora guarda quasi alla Finale e cori dei tifosi della Juventus per Allegri con un messaggio chiaro mandato alla società riguardo le voci sul futuro del tecnico.

Massimiliano Allegri Juve
Massimiliano Allegri potrebbe lasciare presto la Juve. Foto: Ansa (tshot.it)

Si parla tanto di esonero di Allegri dalla Juventus ma i tifosi vogliono ancora lui sulla panchina il prossimo anno. La tifoseria bianconera è convinta di quello che sta facendo Max viste le tante difficoltà di rosa e non solo, il lavoro con i giovani e tanto altro. Eppure bisognerà ancora capire che tipo di strada sarà intrapresa a fine stagione.

Thiago Motta è il candidato numero uno per sostituire Allegri alla Juve ma occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro. C’è la seria possibilità che alla fine possa arrivare un cambio immediato in panchina o la sua conferma anche in base a ciò che accadrà in Coppa Italia.

Impostazioni privacy