Svolta Vlahovic, si opera: c’è una buona notizia per la Juve

Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato pesantemente a livello muscolare e ora è costretto addirittura ad operarsi.

Una brutta notizia quella che riguarda il giocatore che ora rischia di stare fermo più del previsto, nessuno si era immaginato che potesse trattarsi di una gravità simile l’infortunio di Vlahovic che ora non recupererà prima del prossimo anno, quando mancheranno poche partite alla fine della stagione.

Una batosta soprattutto per l’allenatore Luciano Spalletti che ora è costretto a cambiare i suoi piani iniziali della Juventus che si stava affidando sempre di più a Vlahovic e meno ai nuovi acquisti dell’estate, David e Openda.

Spalletti Dusan Vlahovic
Guaio Vlahovic, si opera: a gennaio cambiano i piani – tShot (ANSA foto)

Adesso però le cose cambiano e tanto, perché Vlahovic rischia un lungo stop che costringe la Juventus anche a valutare di fare dei movimenti differenti da quelli che aveva pensato in vista del mercato di gennaio e non solo. Il club stava valutando un nuovo colpo in vista del futuro considerando che l’attaccante può andare via a fine stagione perché in scadenza di contratto.

Juventus, l’infortunio di Vlahovic cambia i piani

Ma l’annata di Vlahovic non è delle migliori e ora con un infortunio che lo terrà fuori per diversi mesi, non sarà facile convincere dei nuovi acquirenti a puntare su di lui per garantirgli uno stipendio da big tra i 10 e 12 milioni di euro che chiede.

Dusan Vlahovic
Juventus, l’infortunio di Vlahovic cambia i piani – tShot (ANSA foto)

La terribile conferma è arrivata, Vlahovic si opera per l’infortunio muscolare e starà fuori 3-4 mesi. Questo significa che il giocatore non tornerà a disposizione di Spalletti prima di marzo-aprile del prossimo anno.

Una tremenda tegola quella legata all’infortunio di Vlahovic che può far cambiare i piani di mercato alla Juventus. Il club può seriamente valutare di andare a convincere a questo punto il serbo a rinnovare il contratto se non dovessero palesarsi offerte per lui.

A quel punto la Juventus non valuterà l’arrivo di altri giocatori in vista del prossimo anno. Ora l’infortunio di Vlahovic può far riflettere il giocatore in questi mesi per prendere poi una decisione definitiva sull’argomento.

Gestione cookie