[galleria id=”181″]Avete un amico che si ostina a prendere lezioni, si impegna duramente ma non riesce proprio a fare un tiro decente per via del suo swing orripilante? La soluzione definitiva si chiama Gyro Swing Golf Club di SKLZ, per veri truffatori visto che praticamente tira da solo!
Lo Swing è un concetto matematico, un’equazione perfetta come equilibrio dei movimenti sincronizzati di bacino, spalle, gomiti e polsi, una geometria che ammette anche stili differenti (vedi Furyk o Garcia), ma che in buona sostanza si deve saper padroneggiare nelle linee guida per poter colpire la pallina e mandarla più o meno dove si voleva.
Con Gyro Swing si ha un bastone particolare con un meccanismo nascosto nella testa che include un giroscopio motorizzato a 20.000 giri al minuto, un po’ come nel Segway, che corregge il movimento e posiziona la testa del bastone all’impatto sulla palllina nella giusta posizione. Funziona a pile ricaricabili e costa $219.99 con annesso DVD di istruzioni di Rick Smith e cover per la testa.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…