Ha+sbagliato+al+primo+colpo%3A+Juve-Napoli%2C+guerra+totale
tshotit
/articolo/ha-sbagliato-al-primo-colpo-juve-napoli-guerra-totale/22658/amp/
Calcio

Ha sbagliato al primo colpo: Juve-Napoli, guerra totale

Dopo l’indiscrezione del passaggio di Giovanni Manna dalla Juve al Napoli bisogna segnalare alcune parole che hanno innescato tantissime polemiche.

Napoli e Juventus, di fatto, sono le squadre che in quest’ultimo periodo stanno deludendo di più, almeno in campionato. Basti pensare che entrambi i team sono usciti sconfitti nel turno pasquale della settimana scorsa. Gli azzurri, infatti, sono caduti rovinosamente allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, mentre la ‘Vecchia Signora’ ha perso la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Alcune dichiarazioni su Juve e Napoli hanno innescato tantissime polemiche (Ansa Foto) tshot.it

Tuttavia, proprio nel corso di questa settimana, la Juve si è rifatta con il successo per 2-0 ottenuto nella semifinale di andata di Coppa Italia proprio contro la squadra guidata da Igor Tudor. La ‘Vecchia Signora’, però, deve sicuramente cambiare ritmo in campionato, visto che ha totalizzato solo sette punti nelle ultime nove giornate. 

Quest’ultima settimana della Juventus, però, non è stata contraddistinta solo dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. In questi giorni, infatti, è uscita la notizia che Giovanni Manna lascerà a fine stagione il club piemontese per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli del patron Aurelio De Laurentiis. Proprio sulla scelta del dirigente di approdare in azzurro bisogna registrare delle dure dichiarazioni da parte di un noto giornalista.

Manna al Napoli, il commento di Bargiggia: “La sua unica operazione da Serie A è stata l’acquisto sbagliato di Weah”

Paolo Bargiggia, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale di X, si è infatti espresso così sull’ingaggio di Giovanni Manna da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis: “L’unica operazione da Serie A compiuta da Manna è stata quella che ha portato alla Juve lo statunitense Timothy Weah. Un’altra perla del presidente del club partenopeo?”.

Paolo Bariggia ha criticato l’arrivo di Manna al Napoli (LaPresse) tshot.it

Lo stesso giornalista, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha spiegato questo suo parere su Giovani Manna al Napoli: “E’ un’operazione su un giovane che gode di buona stampa. Sono molto dubbioso su questa scelta, ci voleva un direttore sportivo con più esperienza, tipo Accardi”. 

Nel frattempo, però, stanno già circolando alcune indiscrezioni di mercato su possibili acquisti da parte del Napoli di giocatori della Juve. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘calciomercato.it’, Giovanni Manna vorrebbe portare in azzurro uno dei giocatori più importanti prodotti dalla NextGen juventina, ovvero Matias Soulé. Il calciatore argentino, ora in prestito al Frosinone di Eusebio Di Francesco, potrebbe trasferirsi nel club partenopeo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

2 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago