Hanno+scelto+Vlahovic%3A+destinazione+Londra
tshotit
/articolo/hanno-scelto-vlahovic-destinazione-londra/18937/amp/
Calcio

Hanno scelto Vlahovic: destinazione Londra

Dusan Vlahovic potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione con il centravanti serbo che piace ad un club inglese.

Il destino di Vlahovic potrebbe essere a Londra con il centravanti serbo che potrebbe essere sacrificato dalla Juventus in sede di mercato per sistemare i propri conti.

Vlahovic nel mirino della Premier League (LaPresse) – tshot.it

Una stagione ricca di alti e bassi quella di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. Il classe 2000 ha alternato prestazioni di ottimo livello a momenti di forma meno smaglianti con il suo nome che però è sempre vivo all’interno del mercato europeo. L’ultimo periodo ha visto il numero 9 della Juventus tornare ad essere decisivo in più di un’occasione e alcune squadre sono fortemente interessate al suo cartellino per la prossima estate.

Calciomercato Juventus, Vlahovic verso l’addio: futuro in Premier League

Stando a quanto affermato da Teamtalk.com, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Vlahovic per la prossima stagione. Un’ipotesi rinforzata dal Janusz Michallik a ESPN, aprendo all’arrivo del serbo alla corte di Arteta.

Arteta pensa a Vlahovic in vista della prossima stagione (LaPresse) – tshot.it

L’ex giocatore statunitense ha infatti espresso un parere favorevole all’arrivo di Vlahovic a Londra: “Per quello che vedo Vlahovic sarebbe l’attaccante giusto per l’Arsenal. Secondo me si inserirebbe nei Gunners anche meglio di Toney e Osimhen”. Un parere favorevole al possibile colpo dei Gunners che da tempo hanno messo nel mirino il giocatore della Juventus, trattandolo anche durante la scorsa estate senza però riuscire a trovare l’intesa per il suo arrivo in Premier League.

La Juventus sembrava intenzionata a salutare Vlahovic durante la scorsa estate ma nessun club è riuscito ad accontentare le richieste economiche dei bianconeri, fermi sulla valutazione di circa 70 milioni di euro per il calciatore serbo. Nel caso in cui dovesse giungere una proposta intorno ai 65 milioni di euro non è da escludere che la Juve possa dare l’ok alla sua partenza per finanziare poi parte del mercato estivo e sistemare l’organico.

In attesa di capire se sulla panchina della Juventus ci sarà ancora Massimiliano Allegri, quello che appare certo è che uno tra Chiesa e Vlahovic saluterà i bianconeri durante la prossima estate. Per entrambi ci sono diverse squadre interessate in Premier League con Liverpool e Manchester United che sono molto interessati al cartellino dell’esterno offensivo che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025. Se non dovesse giungere il rinnovo di contratto con la Juventus, Federico Chiesa potrebbe salutare per circa 40 milioni di euro.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Svolta Vlahovic, si opera: c’è una buona notizia per la Juve

Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…

15 minuti ago

Vicario in una big di Serie A: anticipato il colpo a gennaio

Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…

9 ore ago

Zidane, altro che CT della Francia: è la scelta post-esonero

Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…

11 ore ago

Quanto hanno incassato le regine del Golf: cifre da capogiro, i dettagli

Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…

15 ore ago

Sergio Ramos in Serie A, è lui il colpo scudetto: firma subito

Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…

19 ore ago

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

21 ore ago