Ricordate quando vi parlammo della fantomatica buca 3 più lunga (e alta al mondo)? Si trova al Legends Golf and Safari Resort in Sudafrica. Bene, Harrington e Jacquelin l’hanno provata! Sopra il video, sotto tutti i dati di questa pazza buca.
Per completare questa buca si sale in elicottero fino alla vetta del Hanglip Mountain, a 400 metri circa di altezza. Da li si deve mirare a un piccolo green in basso distante ben 830 metri! Sfruttando la gravità si riesce (riuscirebbe…) ad arrivare col drive. I due pro ce l’hanno fatta e Jacquelin è atterrato addirittura in green!
Harrington invece nel bunker subito adiacente che malignamente circonda il green. Ma da li è uscito con un’ottimo colpo piazzandosi per un comodo putt, che infatti a imbucato per il par. Jacquelin invece ha dovuto operare un lungo putt, poi un secondo… e un terzo! Bogey per lui.
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…