Mario Hermoso, dopo mesi di indiscrezioni e di trattative, è pronto a firmare a parametro zero con una nuova squadra. Saluta, dunque, in maniera definitiva l’Atletico Madrid e si lega ad un altro club. Beffa per l’Inter e per il Napoli, che da tempo si stavano muovendo sulle sue tracce.
Tra i nomi più chiacchierati di questi ultimi mesi in materia di calciomercato non si può non annoverare il difensore spagnolo. Dopo 5 anni alla corte di Diego Pablo Simeone, il centrale è pronto a partire con una nuova avventura che può rappresentare un punto di svolta importante nella sua carriera.
Il Napoli e l’Inter da diversi mesi si stanno muovendo sulle sue tracce avendo fiutato l’affare, ma fin qui, anche per un discorso relativo alle uscite da fare per lasciar spazio ad innesti, non c’è stato verso di arrivare a dama. In tal senso, adesso sta per firmare con un altro club, con queste due big che vengono beffate.
Allo stato attuale, dunque, il centrale spagnolo si trova senza contratto ed ha fatto sapere più volte di vedere di buon occhio un passaggio in Serie A. Un modo per completare il suo percorso di crescita in un Paese in cui si lavora moltissimo sull’aspetto difensivo. Ora nel suo futuro arriva un colpo di scena.
Stando a quanto raccontato da Relevo, infatti, Mario Hermoso è pronto a passare al Villarreal ed a sottoscrivere un contratto firmando a parametro zero. Ci si aspettava qualcosa di diverso, ma alla fine pare che il suo futuro possa essere ancora in Liga spagnola.
E’ stato per anni una pedina fondamentale per Diego Pablo Simeone, che infatti ha provato a trattenerlo fino alla fine. Inter e Napoli lo avevano individuato come profilo ideale proprio per la sua capacità, sviluppata all’Atletico Madrid, di agire da braccetto di una difesa a tre.
Adesso, però, è il Villarreal la squadra in vantaggio per assicurarsene le prestazioni dal momento che è arrivato l’affondo dopo che l’agente lo ha proposto proprio al Sottomarino giallo. Mario Hermoso dunque non avrà la Serie A e l’Italia nel suo futuro, ma continuerà il suo percorso in Spagna, stavolta al Villarreal.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…