Il roccioso centrocampista danese Pierre Emile Hojbjerg è pronto a salutare il Tottenham ed a partire con una nuova avventura. Beffata la Juventus, che pure lo seguivano da tanto tempo. Decisivo l’affondo dei biancoazzurri, che sono pronti a fargli sottoscrivere un nuovo contratto. Andiamo a vedere le ultime.
Siamo al cospetto di uno dei centrocampisti più completi d’Europa. Non rientra, però, più nei piani del Tottenham dal momento che il tecnico Postecoglou non intende puntare su di lui. Sono diversi i club che negli ultimi mesi ci hanno provato per lui, ma ora si è arrivati ad un colpo di scena autentico.
Si tratta di un mediano muscoli ed anche tanto cervello, capace di fare da diga davanti alla difesa ma anche di far avviare la manovra. Ha piedi buoni ed anche capacità di trovare la via della rete. In tal senso, il danese è pronto a firmare con i biancoazzurri, che beffano la Juventus e gli altri club che si stanno muovendo sulle sue tracce.
Tanto con la maglia del Tottenham quanto con quella della Nazionale danese ha fatto vedere tutto il suo reale valore ed è del tutto inevitabile che su di lui ci siano interessamenti di alto profilo. In tal senso, arriva la svolta nel suo futuro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano sul proprio account X, infatti, Pierre Emile Hojbjerg è pronto a firmare con l’Olympique Marsiglia, con il club francese che dopo Greenwood è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo di primo piano per provare ad insidiare il Paris Saint Germain.
Si tratta di un nome indicato direttamente da Roberto De Zerbi, nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia, che ha individuato nella mediana una zona di campo con delle mancanze. Per questo è stato messo a punto il colpo Pierre Emile Hojbjerg, che sarà a dir poco utile alla causa dei francesi.
I due club sembrerebbero molto vicini a trovare la quadra ed in tal senso sono ore calde dal momento che potrebbe arrivare l’annuncio già nei prossimi giorni. Hojbjerg al Marsiglia, niente da fare per la Juventus, il Napoli, l’Atletico Madrid e le altre big che si sono accostate a lui.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…