HSBC+Champions+2009+a+Mickelson%2C+Tiger+cede%2C+bravo+Molinari
tshotit
/articolo/hsbc-champions-2009-a-mickelson-tiger-cede-bravo-molinari/1693/amp/

HSBC Champions 2009 a Mickelson, Tiger cede, bravo Molinari

[galleria id=”436″]Phil Mickelson torna alla vittoria con una prestazione eccellente nel HSBC Champions 2009. Ultimi due giri davvero combattuti con Tiger Woods che incredibilmente crolla, Ernie Els che fa il fenomeno e il nostro Molinari che agguanta un fenomenale decimo posto.

HSBC Champions 2009 che conferma quanto Francesco Molinari sia forte negli appuntamenti importanti, può benissimo competere con la creme mondiale. Per lui un totale di 278 colpi (73 67 70 68) rovinato dalla prestazione poco convincente del primo giro, peccato, perché poi ha girato con la stessa media dei primissimi.
 
Sullo Sheshan International Golf Club di Shanghai in Cina vince Phil “Lefty” Mickelson con 271 (69 66 67 69) che si è giocato la vittoria contro Els che ci ha messo il cuore (272 – 70 71 68 63), ma il suo eccezionale 63 finale non è bastato. Sull’ultima buca Ernie è finito in acqua e ha chiuso con un bogey. Solo sesto con 276 Tiger Woods insieme al tedesco Martin Kaymer.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

16 ore ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

4 giorni ago