Hummels+in+Serie+A%2C+attesa+la+firma+a+breve%3A+%C3%A8+fatta
tshotit
/articolo/hummels-in-serie-a-attesa-la-firma-a-breve-e-fatta/37456/amp/
Calcio

Hummels in Serie A, attesa la firma a breve: è fatta

Dopo essersi svincolato dal Borussia Dortmund lo scorso giugno, Mats Hummels ha finalmente trovato squadra in vista di questa stagione.

Nel corso di quest’estate il difensore tedesco è stato seguito e contattato da tantissime squadre, soprattutto spagnole, ma alla fine sarebbe in procinto di finire a giocare in Italia. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex BVB starebbe definendo gli ultimi dettagli per il suo approdo in Serie A, con la firma sul contratto che dovrebbe e potrebbe addirittura arrivare già nei prossimi giorni, per la felicità dei tifosi ma soprattutto dell’allenatore, che aveva bisogno di un giocatore di questo calibro per andare a rinforzare il proprio reparto arretrato.

Hummels in Serie A, attesa la firma a breve (LaPresse) – tshot.it

Hummels in Serie A, ci siamo: svelato dove giocherà

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mats Hummels, fermo dallo scorso giugno dopo aver salutato per la seconda volta in carriera il Borussia Dortmund. Deciso ad intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, il difensore tedesco nel corso di questi mesi è stato accostato soprattutto a squadre spagnole, con il Mallorca che per un momento è davvero sembrata essere quella l’avrebbe potuta fare franca.

Le ambizioni di Hummels non combaciavano però con quelle del club isolano, che dopo averci creduto e non poco ha abbandonato la possibilità di ingaggiare il classe ’88, sempre più vicino ad approdare in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Dortmund starebbe definendo gli ultimi dettagli dell’accordo con il club italiano, pronto ad accoglierlo in Italia già nelle prossime ore qualora dovesse esserci la fumata bianca.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, Mats Hummels è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Roma di De Rossi, che nel frattempo nella giornata di ieri ha accolto nella capitale un altro colpo in difesa in arrivo dagli svincolati, Mario Hermoso.

Accordo con Hummels: firma a breve

Mats Hummels dovrebbe firmare a breve il suo contratto con la Roma, o almeno questo è quello che questa mattina ha scritto Il Corriere dello Sport. Stando al quotidiano, infatti, saputa la possibilità di giocare in giallorosso, il difensore tedesco non ne ha voluto sapere arrivando addirittura a rifiutare le ultime importanti proposte di Bologna e Brighton. 

A questo punto non resta altro che capire quando Hummels sbarcherà in Italia, ma l’impressione è che possa essere a breve, anche perché nelle scorse ore sarebbero usciti fuori i primi dettagli dell’accordo con la Roma.  Il classe ’88, infatti, dovrebbe firmare un contratto annuale con la società giallorossa a 2,5 milioni di euro più qualche bonus. 

Hummels alla Roma, contratto di un anno a 2,5MLN a stagione (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 giorno ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago