[galleria id=”468″]Il mondo intero del golf si concentra sui nostri due fratelli d’oro: Edoardo e Francesco Molinari hanno vinto alla grande la World Cup 2009 e sono pronti a segnare un nuovo clamoroso record di livello planetario infatti grazie ai recenti piazzamenti di Dodo sull’European Tour 2010 il ranking è migliorato…
Se Francesco Molinari già da tempo gravita ben sopra la cinquantesima posizione mondiale, il fratello maggiore Edoardo Molinari ha recentemente superato questo importante limite diventando invitabile alle più importanti competizioni. Su tutte il Masters: saranno i primi fratelli a sfidarsi nel medesimo torneo (dal 2000)
Il Masters infatti invita i primi cinquanta giocatori del Ranking mondiale di fine anno. Con il South African Open del 2009 si è ufficialmente chiuso e Edoardo è salito addirittura alla 48esima posizione, Francesco invece è stabile alla 38esima. Tradotto: entrambi voleranno a Augusta National
I vincitori dell’OMEGA Mission Hills World Cup in realtà, come precisa la stessa PGA Tour, saranno i primi dal 2000 a oggi visto che dieci anni fa avevano partecipato insieme Jumbo e Joe Ozaki. Al Masters incontreranno anche un certo Manassero…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…