[galleria id=”468″]Il mondo intero del golf si concentra sui nostri due fratelli d’oro: Edoardo e Francesco Molinari hanno vinto alla grande la World Cup 2009 e sono pronti a segnare un nuovo clamoroso record di livello planetario infatti grazie ai recenti piazzamenti di Dodo sull’European Tour 2010 il ranking è migliorato…
Se Francesco Molinari già da tempo gravita ben sopra la cinquantesima posizione mondiale, il fratello maggiore Edoardo Molinari ha recentemente superato questo importante limite diventando invitabile alle più importanti competizioni. Su tutte il Masters: saranno i primi fratelli a sfidarsi nel medesimo torneo (dal 2000)
Il Masters infatti invita i primi cinquanta giocatori del Ranking mondiale di fine anno. Con il South African Open del 2009 si è ufficialmente chiuso e Edoardo è salito addirittura alla 48esima posizione, Francesco invece è stabile alla 38esima. Tradotto: entrambi voleranno a Augusta National
I vincitori dell’OMEGA Mission Hills World Cup in realtà, come precisa la stessa PGA Tour, saranno i primi dal 2000 a oggi visto che dieci anni fa avevano partecipato insieme Jumbo e Joe Ozaki. Al Masters incontreranno anche un certo Manassero…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…