[galleria id=”445″]Edoardo e Francesco Molinari stanno giocando benissimo sui rispettivi circuiti: il primo in Giappone al Dunlop Phoenix cercando di far suo un torneo che da sempre ha consacrato campioni, il secondo a Dubai nel ricco torneo conclusivo dell’European Tour 2009.
E’ iniziato in questi momenti il terzo giro del Dubai World Championship, gara finale dell’European Tour 2009 e con un grandissimo secondo giro Francesco Molinari era risalito fino in 15esima posizione a cinque colpi dall’inglese Lee Westwood che guidava la classifica ieri sera.
Â
Edoardo Molinari è in testa al torneo giapponese del Dunlop Phoenix, che si sta giocando a Miyazaki: negli anni scorsi hanno vinto quasi sempre campioni del calibro di Tiger Woods, Padraig Harrington, Ernie Els, Seve Ballesteros, ecc… Il torinese girerà insieme all’esperto svedese Karlsson e spera che “Sarà un bel duello, siamo tutti e due in gran forma”.
John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…