I+Putter+pazzi
tshotit
/articolo/i-putter-pazzi/213/amp/


Il Putter è il bastone più complicato da usare, non tanto per il movimento in sè quanto per l’esperienza e la sensibilità che si deve raggiungere per poter finalizzare una buca nel migliore dei modi. Ecco, giusto per sdrammatizzare un po’, una serie di putter decisamente folli!

Ideali come regalo di certo non dovrebbero essere troppo comodi sul green anche se non avrebbe prezzo imbucare da 15 metri con un putter a forma di… banana! E non è l’unica variante infatti si trova anche il putter a forma di hotdog per passare a quello a forma di tubo per finire con quello a forma di pannocchia!
Sono solo per destri, di misura standard e a detta del rivenditore garantiscono grande precisione di tiro (sì come no 😉 ). Costano 59.95 dollari l’uno su questo sito.

Recent Posts

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 giorni ago

La pallina da Golf, le curiosità che non sapevi sulla piccola sfera: evoluzione e tecnologia al top

In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…

2 giorni ago