Idee+Regalo+Golf+per+Natale+2010%3A+i+migliori+gadget
tshotit
/articolo/idee-regalo-golf-per-natale-2010-i-migliori-gadget/2757/amp/

Idee Regalo Golf per Natale 2010: i migliori gadget

[galleria id=”493″]Idee Regalo dedicate al golf per il Natale 2010 ormai imminente? Be’, online e nei negozi potete scegliere tra una vasta gamma di accessori e di gadget simpatici, utili e spesso anche economici. Per l’amico neofita o il parente campione, per il compagno di scrivania oppure per il partner di Louisiana, ecco un po’ di dritte per stupire con piccoli oggetti, utilità varie per il campo e non solo. Dopo il salto i vari oggetti e link per acquistarli online. Buon Natale e se volete mettete nei commenti le vostre idee e suggerimenti.

Uno dei regali più economici e immediati è quello delle palline personalizzabili: se il vostro budget è molto basso potete acquistarne di vergini da decorare di vostro pugno oppure online vi basta scorrere tra i cataloghi dei maggiori store per idee di tutti i gusti: foto del giocatore, simboli, colori, c’è una vasta scelta.
 
Volete strafare? Potete benissimo regalare un ferro, una serie o perché no tutta la sacca monomarca dai prezzi più abbordabili con Inesis fino a quelle più costose come Callaway, Ping e compagnia bella. Online si può risparmiare molto, ma in negozio è tutta un’altra cosa.
 
Guantini, cappellini, segnapunti, polo, gilet… l’abbigliamento offre una vasta scelta. Ok tutto molto bello, ma i gadget? Victorinox Swiss Army Golf Tool With Callaway Golf Balls è un bundle fantastico con il coltellino svizzero dedicato al golf insieme alle palline della storica marca, per la sacca scegliete uno dei tanti Golf Trunk Organizer (come quello di ProActive) che separano scarpe dagli altri accessori per un ordine maggiore.
 
I misura distanze a laser sono oggetti al limite e oltre del regolamento, meglio il classico GPS per i più tecnofili: dalle apps per iPhone, Android e Blackberry fino ai device se stanti da 150 a 500 euro. Per le sacche? Modelli che camminano da sole e seguono il proprietario oppure Segway Golf, ce n’è di tutti i gusti.
 
Per proteggere la testa dei legni non vi accontentate dei soliti pupazzi, che ne dite dei Donkey(Talking) Zoo Animal Headcovers? Morbidi e pure parlanti!

Published by

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

20 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago