Idee+Regalo+Golf+per+Natale+2010%3A+i+migliori+gadget
tshotit
/articolo/idee-regalo-golf-per-natale-2010-i-migliori-gadget/2757/amp/

Idee Regalo Golf per Natale 2010: i migliori gadget

[galleria id=”493″]Idee Regalo dedicate al golf per il Natale 2010 ormai imminente? Be’, online e nei negozi potete scegliere tra una vasta gamma di accessori e di gadget simpatici, utili e spesso anche economici. Per l’amico neofita o il parente campione, per il compagno di scrivania oppure per il partner di Louisiana, ecco un po’ di dritte per stupire con piccoli oggetti, utilità varie per il campo e non solo. Dopo il salto i vari oggetti e link per acquistarli online. Buon Natale e se volete mettete nei commenti le vostre idee e suggerimenti.

Uno dei regali più economici e immediati è quello delle palline personalizzabili: se il vostro budget è molto basso potete acquistarne di vergini da decorare di vostro pugno oppure online vi basta scorrere tra i cataloghi dei maggiori store per idee di tutti i gusti: foto del giocatore, simboli, colori, c’è una vasta scelta.
 
Volete strafare? Potete benissimo regalare un ferro, una serie o perché no tutta la sacca monomarca dai prezzi più abbordabili con Inesis fino a quelle più costose come Callaway, Ping e compagnia bella. Online si può risparmiare molto, ma in negozio è tutta un’altra cosa.
 
Guantini, cappellini, segnapunti, polo, gilet… l’abbigliamento offre una vasta scelta. Ok tutto molto bello, ma i gadget? Victorinox Swiss Army Golf Tool With Callaway Golf Balls è un bundle fantastico con il coltellino svizzero dedicato al golf insieme alle palline della storica marca, per la sacca scegliete uno dei tanti Golf Trunk Organizer (come quello di ProActive) che separano scarpe dagli altri accessori per un ordine maggiore.
 
I misura distanze a laser sono oggetti al limite e oltre del regolamento, meglio il classico GPS per i più tecnofili: dalle apps per iPhone, Android e Blackberry fino ai device se stanti da 150 a 500 euro. Per le sacche? Modelli che camminano da sole e seguono il proprietario oppure Segway Golf, ce n’è di tutti i gusti.
 
Per proteggere la testa dei legni non vi accontentate dei soliti pupazzi, che ne dite dei Donkey(Talking) Zoo Animal Headcovers? Morbidi e pure parlanti!

Published by

Recent Posts

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

16 ore ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

1 giorno ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

3 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

5 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

5 giorni ago