Marcus Rashford è uno dei nomi che possono approdare in Serie A già nel mese di gennaio: il Barcellona non lo riscatterà e ora diventa un’occasione.
L’attaccante inglese è arrivato in prestito ai blaugrana in estate e inizialmente ha trovato lo spazio necessario per tornare a esprimere il suo talento. Flick lo ha utilizzato spesso da titolare ma in Spagna sono certi che l’ex United non verrà riscattato a fine stagione e gli è stato comunicato, visti i problemi economici soliti che non permettono agli spagnoli il mercato da sogno che vorrebbero.
Il futuro di Rashford può essere in Serie A: vuole ritrovare continuità e la sua strada ma deve decidere per un cambiamento importante e radicale.
Il nome di Marcus Rashford è stato spesso accostato alle big del calcio italiano ma poi non c’è mai stato alcun accordo per il passaggio dell’inglese in Serie A. Le big lo hanno cercato spesso ma i costi dell’operazione sfioravano i 100 milioni tra ingaggio e cartellino e quindi è risultato sempre impossibile.
Al Barcellona ha ritrovato la spensieratezza e la felicità di un tempo ma il suo futuro potrebbe tornare a essere tremolante e in equilibrio precario.
Secondo le ultime notizie di mercato, Marcus Rashford può davvero arrivare in Serie A. L’inglese è già pronto per una nuova avventura.
Rashford è uno dei nomi più importanti del Barcellona ma i blaugrana hanno diversi problemi da dover risolvere che potrebbero rovinare l’esperienza catalana del calciatore inglese.
Il Milan si è messo sulle tracce di Marcus Rashford. L’attaccante inglese non è certo di restare al Barcellona che, secondo Sport, non intende riscattarlo dal Manchester United e quindi l’ex 10 dei Red Devils dovrà trovarsi una nuova sistemazione.
Rashford al Milan è un colpo possibile se i rossoneri dovessero centrare la qualificazione in Champions League che renderebbe non necessaria la cessione di uno tra Pulisic e Leao. A quel punto il club rossonero può prendersi lo spazio necessario per pensare a un attacco stellare.
Il Barcellona dovrebbe sboorsare 30 miloni di euro per acquistare Rashford a titolo definitivo dal Manchester United. E non intende farlo, almeno al momento. Questo apre a situazioni varie e interessanti per il Milan e per il calcio italiano in generale.
Quei 30 milioni per Rashford potrebbe sborsarli il Milan e regalare ad Allegri un altro attaccante di grandissimo livello. L’ostacolo principale è l’ingaggio ma l’inglese potrebbe essere convinto con un contratto da 4 anni più opzione per il quinto a 5 milioni di euro netti a stagione.
Il Milan segue il mercato attaccanti per portare agli ordini di Massimiliano Allegri un nuovo…
Novità importanti sono in arrivo al DP World Tour, che subirà quella che è una…
Gennaio potrebbe essere il mese dell’arrivo in Serie A di quello che in molti definiscono…
Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…