Il ‘gemellino’ di Thuram alla Juventus: 45MLN

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e per i colpi che posono portare davvero grandi colpi nella rosa di Spalletti.

Ci sono molti calciatori sui taccuini della dirigenza bianconera che sono stati già attenzionati e per i quali si stanno studiando le giuste strategie per portare alla Juve quelli meritevoli di uno step in avanti in carriera. L’idea è quella di puntare molto sui giovani calciatori che si stanno facendo notare alla grande in giro per il mondo.

Calciomercato Juventus Akliouche
Calciomercato Juventus: un giovane francese nel mirino (ANSA) – tshot.it

La rosa della Juventus è sicuramente forte e competitiva ma ha bisogno di nuovi innesti in tutti i reparti per poter migliorare ancora e avere modo di vincere anche in futuro.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo

La Juventus ha le idee molto chiare su come agire nel prossimo futuro per portare nuovi talenti in casa bianconera. La dirigenza vuole ringiovanire la rosa in tutti i reparti e portare talento indiscutibile all’Allianz Stadium, così da poter sognare in grande.

Serviranno grossi investimenti e rapidità nello scegliere i calciatori giusti e anticipare la concorrenza, spesso folta, dei top club europei che cercano lo stesso talento.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse uno dei giovani gioiellini del calcio francese: è una vera e propria gemma.

Juventus su Akliouche del Monaco: le ultime

Lo sviluppo della Juventus passa necessariamente dalle scelte che si faranno in ottica mercato. Non sarà facile scovare e prendere i migliori talenti ma è già iniziato il lavoro di scouting.

Secondo quanto riferisce FootMercato, la Juventus segue con interesse Maghnes Akliouche del Monaco. Il trequartista francese è uno dei nuovi talenti che sta crescendo in patria e che presto farà le fortune della nazionale maggiore e potrebbe giocare insieme a Khephren Thuram.

Akliouche alla Juventus sarebbe un colpo d’oro per il club perché si andrebbe a prendere un talento potenzialmente generazionale che già ora in patria sta facendo grandi cose. Sa agire su tutto il fronte offensivo dietro la punta e in coppia con Thuram potrebbe creare un’ossaturra perfetta per quello che chiede la Juve.

Akliouche Juventus
Akliouche obiettivo concreto della Juventus (ANSA) – tshot.it

Akliouche alla Juventus: servono 45 milioni

La Juventus vuole Akliouche per migliorare la fase offensiva. La situazione è in fase di studio perché sul talento francese ci sono già altri club importanti che possono pensare di acquistarlo a gennaio.

Maghnes Akliouche Juventus
Maghnes Akliouche obiettivo della Juventus (ANSA) – tshot.it

Il Monaco chiede 45 milioni di euro per Akliouche e il Tottenham sta già pensando al suo acquisto ma la Juve non vuole farsi trovare impreparata in vista del futuro.

Gestione cookie