Il+megastore+Golf%26%238217%3Bus+a+Bologna%2C+500+metri+quadrati+di+passione
tshotit
/articolo/il-megastore-golf-us-a-bologna-500-metri-quadrati-di-passione/4069/amp/
Categories: Abbigliamento Golf

Il megastore Golf’us a Bologna, 500 metri quadrati di passione

E’ stato inaugurato il megastore Golf’us di Bologna, un centro di rivendita tra i più grandi in Italia e in testa alle classifiche per metratura della regione. 500 metri quadrati per poter acquistare tutta l’attrezzatura migliore – dai putter ai ferri, dai legni agli ibridi, ma anche guanti, copri bastoni, palline, alza pitch, ecc… – e l’abbigliamento delle migliori marche. Lo store è stato aperto in un ampio capannone in via Stendhal 11 e sarà sicuramente preso d’assalto dai migliaia di appassionati dell’Emilia Romagna.

Una catena storica come Golf’us ha così inaugurato il megastore di Bologna in via Stendhal che si estende per 500 metri quadrati con tutto ciò che serve per scegliere, provare e testare l’attrezzatura e l’abbigliamento per giocare al nostro sport. Avete già acquistato presto questa catena, magari online?
 
All’interno del capannone è possibile incontrare anche uno spazio in battuta con una dotazione tecnologica avanzata per poter analizzare il proprio stile e swing e scegliere così l’attrezzatura che fa al caso proprio, con i giusti materiali e lunghezze.
 
Sarà possibile anche scegliere tra un gran numero di libri, DVD e materiale “didattico” per approfondire il discorso anche al di fuori di fairways e green. Per quanto riguarda la merce esposta, possiamo trovare proprio tutto, compresa una sezione d’abbigliamento per bambini, uomini e donne.
 
Golf’us è la catena golfistica numero uno in Europa con circa 70 punti venditi, che è stata fondata proprio da un italiano come Paolo Vittadini, uno che la vede sempre lunga visto che negli anni ’80 aveva ideato i Pony Express. Quello di Bologna è il sesto store italiano.
 
La scelta di Bologna non è casuale visto che la regione dell’Emilia Romagna è al quinto posto nella classifica nazionale per praticanti con circa 10.000 tesserati, con 2500 proprio nel capoluogo che ospita dal 1959 il Golf Club di Bologna, a Crespellano e altri 44 campi come Le Fonti di Castel San Pietro e il Mulino del Pero a Loiano.

Published by
Tags: Attrezzatura

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

6 giorni ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

3 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

4 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago