Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni, soprattutto in vista del futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza bianconera sarebbe al lavoro per portare in Serie A uno dei ragazzi più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale, un vero e proprio gioiellino che nelle scorse ore è stato premiato anche come “Golden Boy”, lo stesso premio che ha vinto il fenomeno del PSG Desiré Doué, anche se categoria social.

Christos Mouzakitis
La Juventus si assicura il nuovo Golden Boy (Ansa foto) – tshot.it

Sicuramente non è ai livelli del francese, ma di settimana in settimana sta acquisendo sempre più notorietà questo ragazzo, pronto al definitivo salto di qualità in carriera.

Il nuovo Golden Boy firma per la Juventus

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, al lavoro per chiudere uno dei colpi più interessanti in prospettiva degli ultimi anni. Per il momento lato club non sarebbe arrivata nessuna conferma in merito, ma che sia una strategia per non attirare l’attenzione su un’operazione tanto importante come questa?

Certo, stiamo parlando di un classe 2006, quindi appena 19 anni, eppure in Europa non si fa altro che parlare di lui, anche perché per caratteristiche tecniche e fisiche potrebbe diventare uno dei più forti nel suo ruolo nei prossimi anni. Ed è per questo che la Juventus ci starebbe lavorando, sfruttando anche la sua estrema passione per un calciatore, giovane anche lui, che oggi la maglia bianconera la indossa con orgoglio, ovvero Kenan Yilidz.

Stando dunque a quanto riportato dalle ultime notizie, la Vecchia Signora potrebbe tentare di portare già a gennaio in Serie A il talento dell’Olympiakos Christos Mouzakitis, giocatore che anche il Milan avrebbe seguito e provato a prendere anche con una certa convinzione nella scorsa estate di calciomercato.

Giocherà alla Juventus: l’annuncio conferma tutto

Christos Mouzakitis potrebbe diventare il nuovo fiore all’occhiello della Juventus. Il giovane talento greco in una recente intervista rilasciata ai colleghi di Tuttosport ha svelato quanto ammiri e segui Kenan Yildiz, giocatore che nonostante l’età è riuscito a guadagnarsi la stima e l’affetto di tutto, oltre che la maglia numero 10 della Vecchia Signora.

Christos Mouzakitis
La Juventus segue Christos Mouzakitis (Ansa foto) – tshot.it

E chissà che questo non sia stato un messaggio in codice che Mouzakitis ha voluto mandare alla Juventus, che un pensierino lo potrebbe anche pensare di fare, anche se è molto complicato immaginare un futuro in Serie A per il classe 2006 greco, complice il fatto che su di lui si sarebbero già cominciate a muovere con largo anticipo altre squadre importanti (e ricche), come ad esempio Barcellona, Atletico Madrid e Chelsea, fra le altre.

Gestione cookie