Il+PGA+Tour+lo+ha+sospeso%3A+la+rivelazione+di+Bryan+spiazza+tutti
tshotit
/articolo/il-pga-tour-lo-ha-sospeso-la-rivelazione-di-bryan-spiazza-tutti/40876/amp/
Golf News

Il PGA Tour lo ha sospeso: la rivelazione di Bryan spiazza tutti

Wesley Bryan ha rivelato che il PGA Tour lo ha sospeso, una dichiarazione che ha spiazzato tutti, che segue i rumors dei giorni scorsi: cos’è successo

Il PGA Tour ha deciso di sospendere Wesley Bryan, lo ha annunciato lo stesso golfista pubblicando un video. Perché aveva partecipato a uno spinoff del ‘Creator Classic’ del LIV Golf. Su Youtube, Bryan ha quasi 560 mila iscritti grazie al boom del golf sulla piattaforma. La sospensione è a ‘tempo indeterminato’ per aver partecipato all’evento insieme a giocatori e creatori LIV a Miami a inizio di questo mese.

Il PGA Tour lo ha sospeso: la rivelazione di Bryan spiazza tutti (LaPresse) tshot.it

La notizia della sospensione di Bryan è emersa qualche giorno fa, poi sono arrivate le sue parole: “Sono stato sospeso dal PGA Tour, sono state settimane difficili per noi, è stato sicuramente un ottovolante emotivo”. Il golfista ha rivelato che il motivo è legato alla partecipazione Miami Duels, una competizione da LIV che metteva in competizione sei squadre di due giocatori composte anche da content creator oltre che giocatori.

Il video era andato in onda sul canale Youtube di Grant Horvat lo scorso 5 aprile. Apparentemente, Bryan non credeva che non potesse partecipare a un evento di questo tipo, credeva infatti che fosse diverso dai soliti tornei in cui non si potesse partecipare.

Wesley Bryan parla in merito alla squalifica ricevuta

Queste le parole di Wesley Bryan che ha riferito ‘Golf.com’: “Quando abbiamo avuto l’opportunità di giocare sul canale di Gran Horvat con cinque campioni del calibro di William e cinque dei miei migliori amici, che tra l’altro sono anche fantastici creatori di contenuti, non potevamo farne a meno”.

Il PGA Tour lo ha sospeso: la rivelazione di Bryan spiazza tutti (ANSA) tshot.it

Prosegue dicendo: “Perché tutto ciò che abbiamo sempre voluto fare con i Bryan Bros è unire il golf professionistico a Youtube e questa sarebbe stata una di quelle opportunità che sognavamo da quando abbiamo iniziato a giocare a Youtube Golf. Il Duels Miami è stato considerato un evento non autorizzato dal PGA Tour”.

Bryan ha spiegato che: “Rispetto le autorità del PGA Tour, ma a causa dell’ambiguità delle regole e dei regolamenti scritti, in quanto membro del PGA Tour, ho il diritto di presentare ricorso contro la loro decisione e intendo farlo”. Sarà molto interessante capire cosa succederà con il ricorso del golfista, che potrebbe anche vincere. Il PGA Tour, però, ritiene l’evento a cui ha partecipato ‘non autorizzato’. Una situazione destinata ancora a far discutere.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 ore ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

4 giorni ago