Iling+ritorna+in+Italia%3A+va+in+una+big
tshotit
/articolo/iling-ritorna-in-italia-va-in-una-big/36439/amp/
Calcio

Iling ritorna in Italia: va in una big

L’avventura di Iling all’Aston Villa potrebbe essere finita prima di iniziare. Per lui è possibile un ritorno in Italia in prestito. I dettagli

Nessuna presenza e una avventura che sembra essere finita ancora prima di partire. Per Iling il futuro è ancora tutto da scrivere visto che l’Aston Villa non ha intenzione di puntare su di lui. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, le decisioni saranno prese nei prossimi giorni, ma l’ipotesi è quella di un prestito per consentire al calciatore di poter giocare con continuità e dimostrare tutte le sue qualità.

Iling (Lapresse) – tshot.it

Prende piede l’ipotesi di un ritorno di Iling in Serie A in questo calciomercato. Le richieste non mancano e l’Aston Villa si è preso del tempo per ragionare con attenzione quali scelte compiere. Nei prossimi giorni i contatti con gli inglesi potrebbero entrare nel vivo considerando anche il fatto che gli inglesi sono pronti a cederlo in prestito per poi magari la prossima stagione dargli una chance in Prima Squadra.

Calciomercato: Iling in Serie A, ecco con chi firma

Iling in Serie A in questo calciomercato. È una delle ipotesi degli ultimi giorni della sessione estiva. L’Aston Villa non sembra intenzionata a puntare sul giocatore arrivato qualche mese dalla Juventus nell’operazione Douglas Luiz e sono in corso i contatti con il club inglese per trovare la giusta soluzione. L’ipotesi più plausibile è quella di un prestito considerando sia l’ingaggio che la volontà da parte della squadra di non cedere a titolo definitivo il britannico.

La Roma e il Bologna rappresentano due possibilità importanti per Iling in questo calciomercato. I giallorossi sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche soprattutto dopo la partita di Dybala. La fumata bianca è assolutamente possibile, ma resta da capire se De Rossi deciderà di puntare sull’ex Juventus oppure su altri calciatori. Anche i felsinei potrebbero decidere di andare su di lui dopo lo stop per infortunio di Cambiaghi.

Iling (Lapresse) – tshot.it

Per il momento si tratta solamente di una ipotesi e per questo motivo si dovrà aspettare ancora qualche giorno per cercare di avere un quadro molto più chiaro sul futuro del giocatore e anche sul possibile ritorno in Serie A.

Mercato: Roma e Bologna una soluzione per Iling?

Roma e Bologna possono rappresentare una soluzione per Iling in questa fase finale di calciomercato. Attenzione anche alla possibilità in Inghilterra oppure ad una opzione differente sempre nel nostro Paese. Ragionamenti in corso e dubbi che saranno sciolti solamente nei prossimi giorni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

6 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

8 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

12 ore ago

Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…

16 ore ago

Ore decisive, altro esonero in Serie A: il nuovo allenatore è pronto

Momenti decisivi questi in Italia per una squadra che rischia seriamente di dover dare una…

18 ore ago

Infortunio Vlahovic, tempi lunghi: la Juve compra il sostituto in Serie A

La Juventus deve fare i conti con l'assenza di Vlahovic, che probabilmente si rivedrà nel…

21 ore ago