Quella che doveva essere una sana giornata di festa e di sport si è presto trasformata in un incubo per i presenti allo stadio.
Stando infatti a quanto riportato nelle scorse ore sui social, un’impalcatura gigante a pochi istanti dal fischio d’inizio della partita avrebbe ceduto franando sui tifosi sottostanti in quel settore dello stadio, venendo inevitabilmente gravemente feriti.
La felicità e l’adrenalina hanno dunque lasciato spazio a paura e panico, visto che è stato addirittura necessario l’intervento di ambulanze e forze dell’ordine per riportare l’ordine e sistemare una situazione che avrebbe potuto causare danni più gravi di quello che è effettivamente successo, ovvero l’annullamento della partita.
Quanto successo questo pomeriggio ha dell’incredibile, anche perché si è davvero rischiato il peggio in una giornata che doveva essere di sport e di festa. Stando infatti a quanto trapelato nelle scorse ore, ancor prima che potesse iniziare la partita è stata annullata per un grave incidente accaduto allo stadio che ha visto anche una serie di tifosi rimanere addirittura feriti.
L’entusiasmo si è dunque in un niente trasformato in paura, anche perché si sono precipitate all’impianto forze dell’ordine ed ambulanze per valutare le condizioni dei presenti che se la sono vista davvero brutta. Ma cosa è successo?
All’entrata in campo delle due squadre, i tifosi della squadra ospite hanno sfruttato un’impalcatura per ereggere la suggestiva coreografia che avevano dedicato alla loro squadra. A questo stupendo disegno erano seguiti anche dei giochi pirotecnici con i classici fuochi d’artificio, ma all’improvviso questa struttura non ha retto facendo franare il tutto sul settore dei tifosi sottostanti. Entranti in campo e resosi conto di quanto successo, i giocatori hanno immediatamente attirato l’attenzione dell’arbitro, che senza pensarci due secondi ha deciso di annullare la partita fra Stevo e Twente.
Stevo-Twente è stata dunque annullata per questo grave incidente successo allo stadio di Geesteren. Panico e paura sono ste le emozioni che hanno preso il sopravvento soprattutto fra le trafile degli ospiti, visto che le vittime di questo episodio sono stati proprio i tifosi dei Twentenaren.
Come anticipato, dopo il misfatto i calciatori si sono immediatamente fiondati in soccorso dei feriti, i quali sono stati aiutati anche dalle ambulanze, cinque ed accorse poco dopo, e le forze dell’ordine. In tutto questo c’è però una notizia positiva: i dieci feriti notificati dal Twente sono tutti coscienti, quindi non c’è più nulla di cui preoccuparsi, anche se avremmo potuto parlare di ben altro.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…