Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Vediamo cosa è successo.
Quando ci troviamo su un campo da golf bisogna sempre fare grande attenzione ed avere la consapevolezza che si tratta di uno sport dove ci sono molti rischi. Specialmente se non sei uno specialista del settore e con la mazza puoi fare più danni di quelli che uno potrebbe mai immaginare. E negli States è avvenuto un incidente incredibile.

Quella che doveva essere una semplice lezione o comunque un modo per consigliare a tutti gli altri si è trasformato in un dramma, una situazione a dir poco paradossale. L’avvenimento è avvenuto in Texas ed ha coinvolto il maestro da golf Mohammad Mohseni Goudarzi, un maestro iraniano che si è trasferito ormai da qualche tempo in Bolivia. L’uomo ha allievi in tutto il mondo ed è un maestro abbastanza riconosciuto.
Come riporta The Independent Goudarzi si trovava negli Stati Uniti per una visita di piacere e per aiutare un manager nell’imparare le pratiche più semplici del golf. Proprio durante un occasione del genere però è esploso il caos con il manager che ha colpito erroneamente l’uomo, ferendolo in maniera piuttosto grave. Uno swing che da colpo da golf si è trasformata in una micidiale arma.
Caos negli Stati Uniti: è guerra totale tra le parti
Goudarzi stava dando dei consigli (e quindi nessuna lezione) al manager che ha colpito la palla senza accertarsi davvero di dove si trovasse Goudarzi e cosi lo ha colpito con il suo swing direttamente in faccia provocando danni enormi all’uomo. La diagnosi d’altronde parla purtroppo chiaro, fratture multiple al volto, deturpazione facciale permanente e infezioni al viso. Una situazione che difficilmente migliorerà e chi ha visto l’uomo parla di un uomo messo molto peggio di uno uscito sconfitto da un incontro di boxe.

Una vicenda scioccante e non sono bastate le scuse del manager che ha accompagnato Goudarzi all’Ospedale e dopo i contatti si sarebbero interrotti. Anche la moglie si è scusata ma Goudarzi ha fatto causa per ben 1 milione di dollari e nei prossimi mesi potrebbero arrivare ulteriori dettagli sulla sentenza.